Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data e Collector per Soul Calibur V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data e Collector per Soul Calibur V

Occhi puntati sul mese di Febbraio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tra questo e il personaggio rpeorder (dampierre), 'sti stronzi vogliono proprio i miei soldi...

Comment

anche i miei :/
      Last edited by Tatsumaki; 21 October 2011, 14:54.

Comment

Pure i miei! non posso resistere ad un artbook! O_O ora sorge la domanda per quale console prenderla? 360 o ps3? Secondo il mio parere uscirà un po troppo presto ma spero sia un bel gioco con una bella storia e molte modalità di gioco! il IV per me è stata una delusione, speriamo in bene...

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
          sorge la domanda per quale console prenderla? 360 o ps3?
          Il controller della PS3 la pone solitamente un gradino sopra nella giocabilità per i picchiaduro, ma è vero che Soul Calibur rende bene anche con l'analogico, oppure con un arcade stick, quindi mi sa che per questa scelta occorrerà attendere il giudizio critico sul prodotto finito.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Il controller della PS3 la pone solitamente un gradino sopra nella giocabilità per i picchiaduro, ma è vero che Soul Calibur rende bene anche con l'analogico, oppure con un arcade stick, quindi mi sa che per questa scelta occorrerà attendere il giudizio critico sul prodotto finito.
            Più che altro mi interessava sapere se c'erano differenze di contenuti tra una versione e l'altra! XD se non ci sono differenze vado di versione ps3 dato che ho l'arcade stick per quella console e anche perchè il gioco on-line è gratuito (anche se la cosa mi interessa poco) Ma pensandoci bene con la 360 sarei sempre in contatto con i miei amici e poi la chat vocale, miglior servizio on-line e altre cose che su ps3 ci sono ma sono fatte peggio (a parer mio). Che dilemma

Comment

la 360 in teoria dovrebbe aver risolto il problema della croce direzionale con quel controller argento con la croce ruotabile, ma sarei curioso di sapere se davvero funziona bene io non prenderò sc al d1 ma molto piu in la perche ai miei amici non piace come picchiaduro e giocarlo senza guardarsi in faccia e prendersi in giro non ha molto senso per me....per giocare in single player ne ho una pletora di picchiaduro (tutti su ps3) quindi salvo sconvolgenti recensioni per me resta li dov'è.....c'è da dire pero che la limited è davvero bella

Comment

Working...
              X