Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman Arkham City: il nostro unboxing della collector's edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman Arkham City: il nostro unboxing della collector's edition

Un'edizione per veri bat-colezzionisti!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà arrivato a casa? chi lo sa... io vado, ho una statua da sistemare LOL

Comment

eh, non ci spenderei mai dei soldi ma la statuetta è proprio bellina bellina ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

ma sto azzarello che caga i soldi, cioè io non lo so
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ma sto azzarello che caga i soldi, cioè io non lo so
          Purtroppo io sono riuscito a cagare giusto quelli per la steelbook (e non certo per problemi di stitichezza...) LOL 

Comment

Presa anche io unica pecca, che quel blu ray di Batman il Cavaliere di Gotham non ha l'audio ne i sottotitoli in italiano .-.

Comment

Ma con chi me la dovrei prendere io visto che nella limited non c'è il codice di sblocco per il costume di batman?? C'è solo il codice per la beta di impostores e il dlc di catwoman... Sono solo questi i contenuti in italia o mi manca qualcosa?? Sapreste aiutarmi??

Comment

OH!! DRAGON AGE A 15 EURI!!! buono

sigpic

Comment

2:18 "ma vattelo a piglià nel culo" XD

Comment

Questa limited secondo me è inutile, maco c'è la confezione! Il film che manco ha l'audio in Ita è orribile, perché l'ho già visto, della soutrack e dell'arbook uno non se ne fa niente. Chi la vuole deve tenere in considerazione solo la statuetta. Il gioco invece (che ho preso) è davvero SPETTACOLARE! Bellissimo e consigliatissimo!

Comment

Mi pare di conoscere quel negozio xD ahahaah .

Comment

"Questa volta dobbiamo ringraziare l'utente chester-toyx87...."

Ehm... chi cazz'è?

Comment

simpatico il ragazzo biondo ma ki cazz'è??? ahahahahahah SONO IO LOL LOL cmq grazie Paganbeastrob Ragazzi veramente una bella collector's edition questa di batman poi il gioco e stratosfericamente eccezionale...... mi dispiace per il blu ray non capisco come mai abbiano fatto questa cavolata ke tra l'altro la copertina e scritta tutta in italiano.... mah cmq secondo me merita l'acquisto anke se per ora le nostre tasche stanno urlando....

Comment

Aaaaahhhh ma sei nuovo... benvenuto allora!

Comunque la collector è molto bella... ucciderei per avere quella statuetta

Comment

Ahahah stavo pensando tutto bello dai, ma se più avanti sarà tutto in DD??! Ahhhhh ok metterano l'opzione col kinect per strappare la confezione virtuale...

Comment

Working...
                              X