Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Climax e Microsoft Studios annunciano Bloodforge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Climax e Microsoft Studios annunciano Bloodforge

Arriverà su Live Arcade nel 2012

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Su 360 escono più esclusive da live arcade che scatolate da pad XD

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Su 360 escono più esclusive da live arcade che scatolate da pad XD
      Mi dispiace per i venditori XD scherzi a parte, mi sa che non è certo un caso... è solo un "primo segnale" del digital delivery che avanza...

Comment

costa troppo farlo scatolato? anche a 29 euro come the gunstringer, 55 milioni hanno l'xbox ma solo 20 sono connessi a xbox live quindi molti che magari lo vorrebbero non possono prendero perche magari non hanno internet, non hanno un HDD o (come me) non gli piace scaricare giochi sul HDD, questa cosa del digital delivery è una gran stro****a, capcom e crytek hanno gia perso i miei soldi perche se avessero venduto RE HD collection e Crysis 1 scatolati io li avrei comprati di sicuro, e non sono l'unico.

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
          costa troppo farlo scatolato? anche a 29 euro come the gunstringer, 55 milioni hanno l'xbox ma solo 20 sono connessi a xbox live quindi molti che magari lo vorrebbero non possono prendero perche magari non hanno internet, non hanno un HDD o (come me) non gli piace scaricare giochi sul HDD, questa cosa del digital delivery è una gran stro****a, capcom e crytek hanno gia perso i miei soldi perche se avessero venduto RE HD collection e Crysis 1 scatolati io li avrei comprati di sicuro, e non sono l'unico.
          ho sbagliato, 35 milioni usano XBL

Comment

Steve anche io sul DD la penso come te, e ache io mi son lasciato scappare il primo Crysis per lo stesso motivo. però credo che non sia economicamente conveniente produrre ogni live arade (si chiamano così giusto?) su supporto fisico. io non pagherei mai più di 5 euro per quei titoli (10 per quelli più meritevoli,e so che sono tanti). e non credo che a quel prezzo sia possibile venderli su disco. diversa cosa se cominciano a fare raccolte con i migliori giochi usciti sul live su un unico disco (non doveva uscire quella con trials HD e limbo?) io per la cronaca vorrei tanto giocare ai vari trials, limbo, shadow complex e tantissimi altri, ma per la mia chiusura mentale nei confronti del DD e per il poco spazio nel HHD non posso fare...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Steve anche io sul DD la penso come te, e ache io mi son lasciato scappare il primo Crysis per lo stesso motivo. però credo che non sia economicamente conveniente produrre ogni live arade (si chiamano così giusto?) su supporto fisico. io non pagherei mai più di 5 euro per quei titoli (10 per quelli più meritevoli,e so che sono tanti). e non credo che a quel prezzo sia possibile venderli su disco. diversa cosa se cominciano a fare raccolte con i migliori giochi usciti sul live su un unico disco (non doveva uscire quella con trials HD e limbo?) io per la cronaca vorrei tanto giocare ai vari trials, limbo, shadow complex e tantissimi altri, ma per la mia chiusura mentale nei confronti del DD e per il poco spazio nel HHD non posso fare...
              io in giro ho visto delle XBLA collection, al mio amico il gamestop gli ha regalato un cd con su 4 o 5 giochi arcade. cmq non voglio tutti i giochi XBLA su disco ma Crysis 1 e Resident evil HD meritano di essere Retail Copys cosi come altri giochi

Comment

Credo che prima poi uscirà su disco RE HD, avevo letto qualcosa del genere tempo fa

Comment

L'immi della news mi ricorda TES III: BloodMoon *_*
                  Writer's Republic!

Comment

Il primo titolo della Summer of Arcade?

Comment

Working...
                    X