Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dance Central 2 prende in giro Nintendo Wii...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dance Central 2 prende in giro Nintendo Wii...

You are the controller...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quando capiranno che alla gente interessa il divertimento senza troppo impegno allora capiranno che frecciatine del genere sono evitabili

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Quando capiranno che alla gente interessa il divertimento senza troppo impegno allora capiranno che frecciatine del genere sono evitabili
      .sigpic.

Comment

pensassero a fare più giochi da controller alla MS che giochi in cui sei tu il controller...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

intanto col Wii si può giocare in quattro contemporaneamente...

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
            intanto col Wii si può giocare in quattro contemporaneamente...
            Io gioco sempre,solo e comunque in Single Player.Quindi non mi serve nemmeno il semplice giocare in due
            Che bello avere poche esigenze!
            www.harekrsna.it
            http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
            http://www.saicosamangi.info/

Comment

Onestamente credo che questo sia uno degli unici tipi di gioco dove il kinect possa veramente fare la parte da leone. Nel ballo è importantissimo che la periferica catturi tutti i movimenti.. Poca storia quindi...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Parlo per esperienza personale.Ho giocato ad entrambi i giochi e anche se sono veramente UN PEZZO DI LEGNO COLOSSALE devo dire che dopo l'imbarazzo iniziale mi sono molto divertito con dance central(che poi ho pure acquistato) mentre ho visto poche relazioni col ballo su just dance,visto che l'importante è muovere il controller a tempo e seguendo il verso suggerito,dove ho addirittura battuto una mia amica ballerina (lol) stando praticamente fermo.(per la cronaca la mia amica mi ha letteramente stracciato a dance central <.<)
                sigpic

Comment

Le frecciatine alla Nintendo le ha viste solo chi ha scritto l'articolo. Il motto "You are te controller" è nato con il Kinect (che ha un anno ormai) e non è nato ora con l'uscita di DC2. Alla faccia di chi predica astinenza dalla (ignobile) console war.

Comment

Scena 1 : un tizio un po' perplesso si muove con la flessibilità di un manico di scopa tenendo in mano un controller che palesemente fa la smorfia al remote Wii

Scena 2 : un gruppo sembra divertirsi da matti contorcendosi in un ballo vero che coinvolge tutto il corpo e gli arti disponibili con le mani libere e una voce recita "il controller sei tu".

A prescindere da quando sia stata coniata la frase, mi sembra che a non vederci una "frecciata" a Nintendo, o quantomeno una pubblicità smaccatamente comparativa, si faccia uno sforzo di volontà non indifferente. Casa c'entri invece la CW quì proprio non si capisce ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

scusa se il kinect alla presentazione ha fatto una figura di merda per colpa dei flash! e scusa se il wii ha lanciato il mercato che ora state perfezionando!scusate anche se la wii ha stracciato la concorrenza senza ricorrere a cali di stile come in questo caso qua!d'altronde la classe non si compra, e mi pare che in questa pubblicità ci sia solo una classe di invidia ( commento riferito alla mera pubblicità e basta, nessun attacco a nessuno di voi ) mi spiace ma certe cose non si sopportano! avrei detto la stessa cosa a parti invertite!

Comment

Working...
                      X