Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dance Central 2 prende in giro Nintendo Wii...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuando capiranno che alla gente interessa il divertimento senza troppo impegno allora capiranno che frecciatine del genere sono evitabili.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggiointanto col Wii si può giocare in quattro contemporaneamente...
Che bello avere poche esigenze!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuando capiranno che alla gente interessa il divertimento senza troppo impegno allora capiranno che frecciatine del genere sono evitabilisigpic
Comment
-
Le frecciatine alla Nintendo le ha viste solo chi ha scritto l'articolo. Il motto "You are te controller" è nato con il Kinect (che ha un anno ormai) e non è nato ora con l'uscita di DC2. Alla faccia di chi predica astinenza dalla (ignobile) console war.
Comment
-
Scena 1 : un tizio un po' perplesso si muove con la flessibilità di un manico di scopa tenendo in mano un controller che palesemente fa la smorfia al remote Wii
Scena 2 : un gruppo sembra divertirsi da matti contorcendosi in un ballo vero che coinvolge tutto il corpo e gli arti disponibili con le mani libere e una voce recita "il controller sei tu".
A prescindere da quando sia stata coniata la frase, mi sembra che a non vederci una "frecciata" a Nintendo, o quantomeno una pubblicità smaccatamente comparativa, si faccia uno sforzo di volontà non indifferente. Casa c'entri invece la CW quì proprio non si capisce ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
scusa se il kinect alla presentazione ha fatto una figura di merda per colpa dei flash! e scusa se il wii ha lanciato il mercato che ora state perfezionando!scusate anche se la wii ha stracciato la concorrenza senza ricorrere a cali di stile come in questo caso qua!d'altronde la classe non si compra, e mi pare che in questa pubblicità ci sia solo una classe di invidia ( commento riferito alla mera pubblicità e basta, nessun attacco a nessuno di voi ) mi spiace ma certe cose non si sopportano! avrei detto la stessa cosa a parti invertite!
Comment
Comment