Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il trailer di lancio di Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il trailer di lancio di Modern Warfare 3

Ancora un paio di settimane di attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il solito spettacolo.. Visto quanto mi è piaciuto il single di MW2, dubito che questo mi deluderà.. Però lo andrò a giocare da un amico, escono troppi giochi insieme.

Comment

quanto dura il singolo di MW2 se posso chiedertelo ? Ero interessato anch'io, ma non capisco se le critiche vengano sempre da chi non lo considera se non come un accessorio al multi ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Ma in Italia non esce il 9 novembre?

Comment

bello il case dell'xbox360!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            quanto dura il singolo di MW2 se posso chiedertelo ? Ero interessato anch'io, ma non capisco se le critiche vengano sempre da chi non lo considera se non come un accessorio al multi ..
            Considera, era il primo sparatutto che giocavo su PS3 e a soldato (facile-soldato-esperto-veterano) ci ho messo 6 ore, poco meno.. Ma più che la durata è il divertimento, personalmente ho rigiocato la campagna intera più di 3-4 volte, e alcune missioni fatte e rifatte anche una decina di volte Per non parlare poi delle special ops, che giocate con un amico a fianco sono stupende^^

Comment

andata, a 24€ me lo piglio .. Grazie
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Mi aspettavo di più dal trailer, per ora quello di Battlefield 3 mi ha impressionato molto di più

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Il solito spettacolo.. Visto quanto mi è piaciuto il single di MW2, dubito che questo mi deluderà.. Però lo andrò a giocare da un amico, escono troppi giochi insieme.
                  Quanto ti quoto, ero lì al game stop che continuavo a dire prenoto Ac o CoD? Ho già preso Batman e ne vado fiero, ma sono pur sempre 69€...
                  Andrea Sgarro

Comment

Working...
                  X