Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Max Payne 3 si mette nuovamente in posa
Collapse
X
-
Stanno mettendo più foto con lui in versione newyorkese ma dell'aspetto poco m'importa visto che quello che mi mette paura è quello che ho letto nell'anteprima di game informer...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioStanno mettendo più foto con lui in versione newyorkese ma dell'aspetto poco m'importa visto che quello che mi mette paura è quello che ho letto nell'anteprima di game informer...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo avevo letto di bullet time scriptati...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiowtf? l'anteprima che ho letto io diceva tutt'altroOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment