Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne 3 si mette nuovamente in posa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Max Payne 3 si mette nuovamente in posa

Quattro scatti aggiuntivi per ingannare l'attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stanno mettendo più foto con lui in versione newyorkese ma dell'aspetto poco m'importa visto che quello che mi mette paura è quello che ho letto nell'anteprima di game informer...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Stanno mettendo più foto con lui in versione newyorkese ma dell'aspetto poco m'importa visto che quello che mi mette paura è quello che ho letto nell'anteprima di game informer...
      cioè? io non ho avuto il piacere di leggerla ma già mi sono fatto un'idea mia sul gioco.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io avevo letto di bullet time scriptati...
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Io avevo letto di bullet time scriptati...
          wtf? l'anteprima che ho letto io diceva tutt'altro

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            wtf? l'anteprima che ho letto io diceva tutt'altro
            Lo avevo letto negli scan di qualche mese fa che ora non ho voglia di cercare
            Lastfm

Comment

Working...
            X