Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inafune attacca (ancora) le SH Giapponesi
Collapse
X
-
mmmm ho dei seri dubbi che un certo miyamoto guadagni poco...oppure kojima....la verità secondo me è che il signor inafune non è che si sia sforzato proprio a morte in questi ultimi anni i vari megaman sono carini per carità ma io è da megaman 3 che non mi diverto piu a giocarli fare qualcosa di nuovo no???comprai per psx megaman legends2 e all inizio era pure divertente...ma dopo qualche ora noia su noia...recentemente con non ricordo che sconti ho preso megaman 9 per psn e l'ho trovato bello....ma solo perche ha il fascino del retrogame...possibile che da quella sua testolina non sappia far uscire altro????quel suo nuovo gioco coi pirati sembra carino speriamo che finalmente questo sviluppatore risorga
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSephiroth840, forse ti sfugge (o forse è colpa mia, ma scusatemi se quando cito uno sviluppatore non ne riporto tutto il curriculum), ma inafune ha fatto anche ben altro. Ti dice niente il nome Dead Rising?
Comment
-
mah. dopo che ha creato dead rising per me può dire qualsiasi cosa e avrà SEMPRE ragione. quindi lode a sensei ina
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomah. dopo che ha creato dead rising per me può dire qualsiasi cosa e avrà SEMPRE ragione. quindi lode a sensei ina
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio personalmente trovo dead rising noia allo stato puro..ripetitivo e frustranteColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio personalmente trovo dead rising noia allo stato puro..ripetitivo e frustrante
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon potrai salvare tutti ma dovrai fare delle scelte.
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggiofrustrante? ti consiglio un gioco: dark soulsFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosecondo me dead rising è più frustranteColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment