Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inafune attacca (ancora) le SH Giapponesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inafune attacca (ancora) le SH Giapponesi

Non c'è rispetto per i meriti dei dipendenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmmm ho dei seri dubbi che un certo miyamoto guadagni poco...oppure kojima....la verità secondo me è che il signor inafune non è che si sia sforzato proprio a morte in questi ultimi anni i vari megaman sono carini per carità ma io è da megaman 3 che non mi diverto piu a giocarli fare qualcosa di nuovo no???comprai per psx megaman legends2 e all inizio era pure divertente...ma dopo qualche ora noia su noia...recentemente con non ricordo che sconti ho preso megaman 9 per psn e l'ho trovato bello....ma solo perche ha il fascino del retrogame...possibile che da quella sua testolina non sappia far uscire altro????quel suo nuovo gioco coi pirati sembra carino speriamo che finalmente questo sviluppatore risorga

Comment

Sephiroth840, forse ti sfugge (o forse è colpa mia, ma scusatemi se quando cito uno sviluppatore non ne riporto tutto il curriculum), ma inafune ha fatto anche ben altro. Ti dice niente il nome Dead Rising?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Sephiroth840, forse ti sfugge (o forse è colpa mia, ma scusatemi se quando cito uno sviluppatore non ne riporto tutto il curriculum), ma inafune ha fatto anche ben altro. Ti dice niente il nome Dead Rising?
        scusa non sapevo fosse il suo....però come opinione personale coma fa a piacere dead rising???io ho il due preso in uk proprio per provare e lo vedo bene come gioco da cabinato,ma per il resto non riesco a capire cosa abbia di tanto speciale, mi dispiace ma per me non rientra in quei giochi che meritano una menzione d onore ora mi spulcio il suo curriculum e vedo se ha fatto qualcos altro che mi è piaciuto di piu

Comment

mah. dopo che ha creato dead rising per me può dire qualsiasi cosa e avrà SEMPRE ragione. quindi lode a sensei ina
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            mah. dopo che ha creato dead rising per me può dire qualsiasi cosa e avrà SEMPRE ragione. quindi lode a sensei ina
            quoto dead rising è divertimento allo stato puro!

Comment

io personalmente trovo dead rising noia allo stato puro..ripetitivo e frustrante

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                io personalmente trovo dead rising noia allo stato puro..ripetitivo e frustrante
                frustrante? ti consiglio un gioco: dark souls
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  guarda dipende da che giocatore sei, se sei il tipo che spera di arrivare infondo al gioco senza reiniziare la storia un paio di volte ( sto parlando del primo il secondo è troppo facile ) allora dead rising non fa per te, però ti dico, la trama è carina,il personaggio del primo è un grande personaggio, e le novità che offriva all'epoca erano interessatni, già il fatto che dal livello 30 diventi una macchina ammazza zombie solo quello è una soddisfazione...poi devi lasciarti trascinare dalla follia delgi eventi e dei personaggi che propone il gioco...ovviamnete ci vuole paziena e sopratutto la consapevolezza che non potrai salvare tutti ma dovrai fare delle scelte. poi è chiaro, la formula di gioco o la si ama, o la si odia!magari non lo hai giocato abbastanza per apprezzarlo! quanto lo hai gocato dead rising???cosa ti ha annoiato???

Comment

ho riacquistato un po di rispetto per questo uomo perche se non ho letto male è il tizio che ha inventato onumusha(in caso contrario mi rimangio cio he ho detto;P;P)

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      non potrai salvare tutti ma dovrai fare delle scelte.
                      Proprio sicuro? Non riesco proprio a capire come possa non piacervi un CAPOLAVORO del genere ...il  primo gioco in cui ho ottenuto i famigerati 1000G       

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                        frustrante? ti consiglio un gioco: dark souls
                        secondo me dead rising è più frustrante
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          secondo me dead rising è più frustrante
                          O_O non ho giocato a dead, ma morire 17 volte di fila perdendo centinaia di anime, riuscire con fatica ad arrivare al boss e morire per una caduta scriptata davanti al boss mi ha parecchio demoralizzato
                          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                          X