Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software UK

Il pipistrello vola alto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fa piacere vedere il capolavoro di rocksteady al primo posto.. direi che se lo merita.. me lo sto letteralmente divorando quel gioco!
    La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

pero fifa e sempre tra i primi dieci per quasi tuytto l'anno.
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
        pero fifa e sempre tra i primi dieci per quasi tuytto l'anno.
        fifa 11 non è più in classifica solo perchè è uscito fifa 12... XD

Comment

io questo gioco proprio non lo capisco! è stupendo per carità, solo che a me non funziona!!!!!nessuno può aiutarmi???al lancio mi viene la schermata nera!ho installato il gioco su HDD inserito i codici per il dlc di catwoman ma niente, mi va in schermata nera! ho dunque disinstallato il dlc, lanciato il gioco e mi è partito! mi si è aggiornato, e tutto ok, nella schermata dei titoli ho scaricato il pacchetto di catwoman, e mi è andato!ho giocato un po, poi ho spento, ho riacceso dopo un'ora ed ho fatto un'altra sessione di circa 20 minuti! oggi vado ad avviare il gioco e borda! schermata nera ancora! ho cancellato il dlc ( che palle ma chi li programma sti giochi??? ) vado a lanciare il gioco e niete! ho dunque disinstallato sia il gioco dall'hdd che i dati di salvataggio il gioco è partito!!!però non posso fare ogni volta queste procedure per giocare!sapete a chi posso rivolgermi per reclami??? considerate che ho una xbox slim 320 gb nuova!quindi è da escludere di problemi dovuti all'usura del gruppo ottico!se qualcuno ha il mio stesso problema, please aiutatemi!perché il gioco mi piace ma lo sto odiando!ah, la versione di batman è quella ita, no import no day one rotto!

Comment

Vedere il casual gaming al di fuori delle prime tre posizioni è un ottimo segno. Bene così.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              io questo gioco proprio non lo capisco! è stupendo per carità, solo che a me non funziona!!!!!nessuno può aiutarmi???al lancio mi viene la schermata nera!ho installato il gioco su HDD inserito i codici per il dlc di catwoman ma niente, mi va in schermata nera! ho dunque disinstallato il dlc, lanciato il gioco e mi è partito! mi si è aggiornato, e tutto ok, nella schermata dei titoli ho scaricato il pacchetto di catwoman, e mi è andato!ho giocato un po, poi ho spento, ho riacceso dopo un'ora ed ho fatto un'altra sessione di circa 20 minuti! oggi vado ad avviare il gioco e borda! schermata nera ancora! ho cancellato il dlc ( che palle ma chi li programma sti giochi??? ) vado a lanciare il gioco e niete! ho dunque disinstallato sia il gioco dall'hdd che i dati di salvataggio il gioco è partito!!!però non posso fare ogni volta queste procedure per giocare!sapete a chi posso rivolgermi per reclami??? considerate che ho una xbox slim 320 gb nuova!quindi è da escludere di problemi dovuti all'usura del gruppo ottico!se qualcuno ha il mio stesso problema, please aiutatemi!perché il gioco mi piace ma lo sto odiando!ah, la versione di batman è quella ita, no import no day one rotto!
              Se sei sempre connesso ad internet,prova a giocare senza essere connesso!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

vabbè, ma batman è un bel gioco

sigpic

Comment

Dance Central 2 mi pare un flop

Comment

Zumba sta finalmente uscendo dalla classifica dopo secoli di dominio incontrastato XD!!!
                    sigpic

Comment

Si hanno dati di vendita di Gears, oltre le 3 milioni di copie della prima settimana?

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Zumba sta finalmente uscendo dalla classifica dopo secoli di dominio incontrastato XD!!!
                        ...e pensa che hanno annunciato Zumba 2...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          non ti consiglio di installare giochi sull'hard disk, perchè possono dare dei problemi (opinione personale). Io ho avuto seri problemi a giocare a Fable III e Black Ops perchè mi si bloccavano sempre. Poi un giorno li ho disinstallati e il risultato ce stato

Comment

Working...
                          X