Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony Pictures registra domini legati ad Assassin's Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony Pictures registra domini legati ad Assassin's Creed

Registra MOLTI domini...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oddio fate che non mi stravolgano AC.. già me lo vedo.. spero almeno che, se proprio lo vogliono fare, si degnino di trovare degli attori che ricalchino bene i ruoli, e anche di mantenere il doppiaggio originale.. sennò son cazzi..
    La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

io ho solo una perplessità... la storia di desmond miles termina nel 2012, tant'è vero che ubisoft ha già dichiarato che AC3 uscirà entro il 2012, prima di arrivare alla data in qui la vicenda avrà effettivamente termine. Come contano di risolvere questo inguacchio nel film? fanno sucira anche il film nel 2012, ma "senza finale" perché il finale è nel gioco? cambiano la storia? il film esce dopo il gioco, cannando quindi l'appuntamento con la fine del mondo? mah...

Comment

Taz, te la faccio più facile. Assassin's Creed non è un personaggio. E' un marchio. Detto questo direi che così come il fumetto (media diverso dai videogiochi) ha visto personaggi differenti come protagonisti direi che un possibile film va nella stessa direzione. Probabilmente ampie citazioni e legami con i videogiochi, ma probabilmente avranno lo spazio proprio per esplorare tutti quei periodi narrativi che gli sono preclusi adesso..

Comment

Si... ma anche no. Al momento attuale, sebbene come dici tu ci siano fumetti e merchandise che trascendono dal personaggio di desmond miles, è indubbio che il grosso rchiamo del brand ruoti intorno al gruppo desmond-altair-ezio-pirillino/a (ipotetico personaggio di AC3). Diciamocela tutta: per quanto possa ver fatto sucesso (e non so se e quanto ne ha fatto) il merchandise di AC è BEN LUNGI dalle cifre raggiunte coi giochi. Dal mio punto di vista, una pellicola slegata sarebbe un poderoso autogoal, mentre una legata è rischiosa oltre ogni limite....
          mah... staremo a veder...

Comment

manca .it

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              fanno sucira anche il film nel 2012, ma "senza finale" perché il finale è nel gioco? cambiano la storia? il film esce dopo il gioco, cannando quindi l'appuntamento con la fine del mondo? mah...
              Potrebbero anche cambiare soltanto il finale... o, cosa più probabile, nel caso in cui il film esca dopo il gioco e dopo il 21 12 2012, cambiano la data tanto per allora il vocio della fine del mondo (quello vero) saranno bell'è terminati, almeno fino alla prossima "profezia" XD
              Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                io ho solo una perplessità... la storia di desmond miles termina nel 2012, tant'è vero che ubisoft ha già dichiarato che AC3 uscirà entro il 2012, prima di arrivare alla data in qui la vicenda avrà effettivamente termine. Come contano di risolvere questo inguacchio nel film? fanno sucira anche il film nel 2012, ma "senza finale" perché il finale è nel gioco? cambiano la storia? il film esce dopo il gioco, cannando quindi l'appuntamento con la fine del mondo? mah...
                e se nel finale di AC3 ci fosse un evento inaspettato che apre nuove possibilità narrative? allora il film potrebbe tranquillamente uscire anche dopo il gioco ...

Comment

Faranno anche loro una triologia da 5 film

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Faranno anche loro una triologia da 5 film
                    speriamo di no!
                    .sigpic.

Comment

ormai assassin's creed è dappertutto. Ieri era addirittura in un servizio di Mistero su Italia 1. Quante risate che mi sono fatto LOL
                      ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Sìììì!!!!! Era un pezzo che aspettavo una notizia così! Io non spero che stravolgano la trama, ne che mi cambino i doppiaggi, in quanto ogni attore si sa ha i suoi, ma solo che facciano un bel film, roba che quando esci dal cinema dici un bel:"ca**o ragazzi! Che figata!" Poi be' è AC! Una saga costruita completamente sulla sua trama!
                        Andrea Sgarro

Comment

Working...
                        X