Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim ruggisce dal vivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim ruggisce dal vivo

Teaser pubblicitario per Bethesda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma fatelo 'sto film.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Ma fatelo 'sto film.
      *_* voglio il film di Morrowind XD no, a parte gli scherzi, c'è un altissima probabilità (99,99 %) che il film possa essere uno schifo. Se lo facessero. Ma non lo faranno. Spero. Il trailer rulla U.U
      Writer's Republic!

Comment

stanno fuori, è pure ben fatto!

Comment

ahhh se solo non avessi una vita sociale.....lo comprerei all istante ma per come gioco io le cose non mi basterebbero 600 ore per portarlo a termine sto skyrim è davvero troppa troppa troppa roba

Comment

vedremo, resto del parere che quell'elmo non si possa vedere....

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
              pure per me!

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                orrendo, però leggendo l'anteprima ho sentito che si può editare il personaggio e la prima cosa sarà togliere quell'elmo, sicuro

Comment

Spettacolo
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

mamma mia questo trailer non ha fatto bene al mio già stellare hype. spettacolo puro..
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Oddio, questo sarà un signor gioco che prenderò non al D 1 ma verso fine novembre, sperando in qualche edizione con le relative espansioni
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Oddio, questo sarà un signor gioco che prenderò non al D 1 ma verso fine novembre, sperando in qualche edizione con le relative espansioni
                        penso che per una versione del genere dovrai aspettare ben oltre fine novembre. almeno ci vorrà un anno e onestamente non so come farai a resistere tutto questo tempo...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          eh oddio, mi sa che per l'edizione con le relative espansioni devi aspettare fine novembre del 2012 come minimo...
                          verso fine novembre 2011 non sarà cambiato nulla mi sa, magari un lieve calo di prezzo per le vacanze di natale ma nulla più...

e te lo dico con affetto eh,sono nella stessa situazione... io non so come farò ad attendere l'uscita di una goty, non so se ho tanta forza di volontà....
                          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            penso che per una versione del genere dovrai aspettare ben oltre fine novembre. almeno ci vorrà un anno e onestamente non so come farai a resistere tutto questo tempo...
                            ahahah mi hai rubato le parole di bocca in contemporanea!
                            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                              eh oddio, mi sa che per l'edizione con le relative espansioni devi aspettare fine novembre del 2012 come minimo...
                              verso fine novembre 2011 non sarà cambiato nulla mi sa, magari un lieve calo di prezzo per le vacanze di natale ma nulla più...

e te lo dico con affetto eh,sono nella stessa situazione... io non so come farò ad attendere l'uscita di una goty, non so se ho tanta forza di volontà....
                              Mi metterò l'animo in pace Nel frattempo mi completo oblivion, ma sinceramente preferisco un goty di skyrim.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X