Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim ruggisce dal vivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa fatelo 'sto film.
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiovedremo, resto del parere che quell'elmo non si possa vedere....
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiovedremo, resto del parere che quell'elmo non si possa vedere....
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOddio, questo sarà un signor gioco che prenderò non al D 1 ma verso fine novembre, sperando in qualche edizione con le relative espansioniIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOddio, questo sarà un signor gioco che prenderò non al D 1 ma verso fine novembre, sperando in qualche edizione con le relative espansioni
verso fine novembre 2011 non sarà cambiato nulla mi sa, magari un lieve calo di prezzo per le vacanze di natale ma nulla più...
e te lo dico con affetto eh,sono nella stessa situazione... io non so come farò ad attendere l'uscita di una goty, non so se ho tanta forza di volontà...."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiopenso che per una versione del genere dovrai aspettare ben oltre fine novembre. almeno ci vorrà un anno e onestamente non so come farai a resistere tutto questo tempo..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggioeh oddio, mi sa che per l'edizione con le relative espansioni devi aspettare fine novembre del 2012 come minimo...
verso fine novembre 2011 non sarà cambiato nulla mi sa, magari un lieve calo di prezzo per le vacanze di natale ma nulla più...
e te lo dico con affetto eh,sono nella stessa situazione... io non so come farò ad attendere l'uscita di una goty, non so se ho tanta forza di volontà....sigpic
Comment
Comment