Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Minecraft ritarda su Xbox 360 e conferma l'esclusiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomai gioco fu più inutile
Spoiler:Sentinel non essere troppo severo!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRagestorm incoming.
Spoiler:Sentinel non essere troppo severo!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioDevo ammettere che anch'io non ho subito il fascino di questo giochino mentre molti ne sono stregati,non li capiscosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioManco io a dire il vero, ma su pc è stato un successone immenso. E non ha affatto i requisiti del gioco mainstream tutto grafica....per cui, con sillogismo del tutto aristotelico e avulso dall'esperienza, ne deduco che i contenuti debbano essere di altissima qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomai gioco fu più inutile
Comunque se fa il botto come ha fatto su pc è un bel colpo per microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRagestorm incoming.
Spoiler:Sentinel non essere troppo severo!
Comunque sì, c1cc10, è un gioco eccezionale sotto ogni aspetto tranne quello tecnico (e non parlo della grafica MA DELLA SUCCHIATA DI MEMORIA NGGGHHHH NON MI PARTE QUANDO C'E CHROME APERTO) : ricco, originalissimo, costantemente aggiornato e or ora stanno aggiungendo una componente RPG e adventure che si prospetta fighissima.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioECCOLA CHE ARRIVAAAAAAAAAAA
Comunque sì, c1cc10, è un gioco eccezionale sotto ogni aspetto tranne quello tecnico (e non parlo della grafica MA DELLA SUCCHIATA DI MEMORIA NGGGHHHH NON MI PARTE QUANDO C'E CHROME APERTO) : ricco, originalissimo, costantemente aggiornato e or ora stanno aggiungendo una componente RPG e adventure che si prospetta fighissima.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioComunque sì, c1cc10, è un gioco eccezionale sotto ogni aspetto
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma quando mai!?!?!? è orripilante!!!!(e non mi riferisco alla grafica)
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma quando mai!?!?!? è orripilante!!!!(e non mi riferisco alla grafica)
Comment
Comment