Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter fa previsioni su BF3 e MW3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter fa previsioni su BF3 e MW3

Per l'analista, rapporto vendite di 1:2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

immagino già i CEO delle SH che si strizzano gli zebedei solo a sentirlo nominare ..
    Last edited by Axxell; 25 October 2011, 11:58.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

ha detto una cosa ovvia ma per qualcuno questi due titoli non possono coesistere. cosa c'è di tanto strano? se meritano tutti e due di essere acqusitati e giocati di sicuro troveranno spazio in casa mia. smettiamola di creare falsi dualismi ..

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        ha detto una cosa ovvia ma per qualcuno questi due titoli non possono coesistere. cosa c'è di tanto strano? se meritano tutti e due di essere acqusitati e giocati di sicuro troveranno spazio in casa mia. smettiamola di creare falsi dualismi ..
        Ma per me non è questione di fanboyare per uno o per l'altro, ma è che proprio non sono mai stato capace di giocare 'il gioco più brutto di 2 cloni'. Non riuscirei mai a giocare Forza e GT parallelamente per dire. Uno sicuramente mi piace di più ed allora (dato che costa oltretutto) perchè devo giocare l'altro?

Comment

le recensioni su battlefield mi stanno dando la conferma che non è il gioco per me e che, ancora una volta, devo schizzare su modern warfare. 5 ore di campagna (e anche di bassa qualit&#224 le lascio a chi pensa che l'online possa coprire certe mancanze.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

MW quante ore avrà di singolo, che voi sappiate ?
            Friedrich Nietzsche

Comment

STI CAZZI!forse venderanno un numero di copie piu vicino.
              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                MW quante ore avrà di singolo, che voi sappiate ?
                probabilmente le stesse, ma confido che anche stavolta siano di tutt'altra qualità

Comment

Io li acquisterò tutti e due come ho fatto con BC2 e MW2! Non ho problemi a giocarli entrambi sono due ottimi titoli (meglio Battlefield) che bisogna avere! Tra l'altro sono gli unici giochi dove gioco online!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    probabilmente le stesse, ma confido che anche stavolta siano di tutt'altra qualità
                    beh, pero' se B3 si avvicinasse alla campagna di BBC2 mica era male, anzi, a me piacque proprio ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      beh, pero' se B3 si avvicinasse alla campagna di BBC2 mica era male, anzi, a me piacque proprio ..
                      non sei il primo che lo dice. (forse sei il secondo in assoluto, in questo senso lol), però a me disse proprio pochissimo. A parte la prima missione che aveva un suo perchè, dopo l'ho trovato uno scimmiottamento malriuscito di cod. Un gioco che ha perso comicità e libertà d'azione solo per avvicinarsi al suo concorrente, ma arrivando semplicemente ad abbandonare il battlefield (libertà) senza riuscire a mettere il cod (spettacolarità di script). Io ci ho trovato solo un gioco a metà, che ha tolto tante cose e poi si è scordato di sostituirle con altre di altrettanto interesse.

Comment

non ho termine di paragone, effettivamente, ereticamente mai giocato un Cod (ho vinto quacchecosa ?)
                        Friedrich Nietzsche

Comment

questi giochi se si prendono è per nerdarci online perchè la campagna si fa na volta e poi la si pianta la come fanno tutti quindi quello che deve avere maggiore peso è il multi e personalmente un multi con fisica, sistemi anti camperaggio e lamerate e tutto è molto meglio del solito copia incolla con i proiettili che non sai/vedi che materiali trapassano e quali no

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            questi giochi se si prendono è per nerdarci online perchè la campagna si fa na volta e poi la si pianta la come fanno tutti quindi quello che deve avere maggiore peso è il multi e personalmente un multi con fisica, sistemi anti camperaggio e lamerate e tutto è molto meglio del solito copia incolla con i proiettili che non sai/vedi che materiali trapassano e quali no
                            Bè la campagna di MW ha una rigiocabilità incredibile^^ Comunque Io non credo che i due giochi siano copie, per molti versi differiscono tra loro. Personalmente preferisco il multy battlefield, però il single MW è davvero difficile da superare.. Quindi, non potendo permettermi un doppio acquisto, comprerò battlefield, che mi durerà un anno buono, e lascerò comprare MW3 ad un amico così che il single me lo scrocco da luiXD

Comment

Quella tra Battlefield e CoD è un'eterna lotta....prima CoD è bello,poi fa schifo,poi di nuovo bello e cosi via....Battlefield prima è bello,poi meno etc...il punto è che prima o poi proprio per farsi concorrenza....faranno tutti e due schifo ^^

Comment

Working...
                              X