Ma sarà anche vero che a cod di Battlefield non gliene frega niente? Dice è da mesi che lancia frecciatine sulla saga ma niente, sembra come se stia per esplodere una guerra tra i due, eppure IW e cod continuano a comportarsi come ogni volta, questa storia del paragone, o della lotta suprema, son solo storiacce che ci han mesos in testa quelli di Dice
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter fa previsioni su BF3 e MW3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon sei il primo che lo dice. (forse sei il secondo in assoluto, in questo senso lol), però a me disse proprio pochissimo. A parte la prima missione che aveva un suo perchè, dopo l'ho trovato uno scimmiottamento malriuscito di cod. Un gioco che ha perso comicità e libertà d'azione solo per avvicinarsi al suo concorrente, ma arrivando semplicemente ad abbandonare il battlefield (libertà) senza riuscire a mettere il cod (spettacolarità di script). Io ci ho trovato solo un gioco a metà, che ha tolto tante cose e poi si è scordato di sostituirle con altre di altrettanto interesse.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè la campagna di MW ha una rigiocabilità incredibile^^ Comunque Io non credo che i due giochi siano copie, per molti versi differiscono tra loro. Personalmente preferisco il multy battlefield, però il single MW è davvero difficile da superare.. Quindi, non potendo permettermi un doppio acquisto, comprerò battlefield, che mi durerà un anno buono, e lascerò comprare MW3 ad un amico così che il single me lo scrocco da luiXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, pero' se B3 si avvicinasse alla campagna di BBC2 mica era male, anzi, a me piacque proprio ..Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon sei il primo che lo dice. (forse sei il secondo in assoluto, in questo senso lol), però a me disse proprio pochissimo. A parte la prima missione che aveva un suo perchè, dopo l'ho trovato uno scimmiottamento malriuscito di cod. Un gioco che ha perso comicità e libertà d'azione solo per avvicinarsi al suo concorrente, ma arrivando semplicemente ad abbandonare il battlefield (libertà) senza riuscire a mettere il cod (spettacolarità di script). Io ci ho trovato solo un gioco a metà, che ha tolto tante cose e poi si è scordato di sostituirle con altre di altrettanto interesse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa sarà anche vero che a cod di Battlefield non gliene frega niente? Dice è da mesi che lancia frecciatine sulla saga ma niente, sembra come se stia per esplodere una guerra tra i due, eppure IW e cod continuano a comportarsi come ogni volta, questa storia del paragone, o della lotta suprema, son solo storiacce che ci han mesos in testa quelli di Dice
Infinity Ward, con tutti i problemi che ha passato, se n'è stata zitta, ha mostrato quello che ha voluto mostrare negli ultimi mesi e aspetta la data d'uscita del gioco senza mettere in mezzo pubblicità o frasi provocatorie contro gli altri. Scommetto che ne verrà fuori il solito, ottimo CoD.
Battlefield, dopo le ennesime promesse (qua posso rifarmi solo alle recensioni già uscite, aspettando la nostra e soprattutto aspettando pareri di molte più persone), non sembra essersi rivelato cosi "Beyond the Call" come ci hanno fatto credere (ma chi ci crede più ormai? Sono anni che ogni battlefield ha sempre gli stessi difetti). Io non amo i giochi online, quindi inutile dire la mia scelta (che comunque non ci sarà, visto che questo inverno punto solo ad uncharted, alla mgs collection e a batman) cadrebbe su CoD, nel caso mai mi mettessero di fronte ad una scelta.
Con questo non dico che battlefield è peggiore. Penso che chiunque sappia la mia posizione riguardante qualunque saga che fa concorrenza a un'altra. Questo è il solito caso in cui due giochi che non si somigliano per nulla, e che puntano a due mercati completamente diversi, si scontrano solo per farsi pubblicità a vicenda, quando poi di concorrenziale non hanno proprio nulla, essendo lontani anni luce come concept e come gameplay e come target. Nessuno dei due è migliore dell'altro, dico semplicemente che Dice deve crescere un po', perchè ultimamente comincia a cantarsela troppo.
Devono essere gli altri a dirti se sei bravo o no a fare qualcosa. Se te lo dici da solo, continui solo e sempre a fare la figura dell'imbecille.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A parte che infinity ward si può dire che ormai è un'altra cosa rispetto al passato, e poi penso proprio che non gliene possa fregare di meno di alimentare discussioni con i rivali visto che ha raggiunto un livello tale di fidelizzazione che se ne sta seduta sugli allori da anni ormai, e probabilmente se anche facessero uscire pong chiamandolo Cod venderebbero uno sproposito lo stesso.I confronti sul single player lasciano il tempo che trovano quando ci sono campagne che durano meno di dieci ore in entrambi i casi.Per quanto mi riguarda ci possono pure mettere un fiocchetto sopra e dirmi che è cioccolata ma tanto si sa che sono giochi che nascono per avere longevità in multi e dubito seriamente che se non ci fosse quello qualcuno di voi spenderebbe 60 bombe per uccidere 4 sagome che cambiano solo vestito ogni anno.
Comment
Comment