Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quattro minuti di Peace walker in HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioguarda, non è chiaro... sembra che in giappone uscirà* regolarmente a novembre, mentre in Europa BOH?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioGameStop lo mette in listino per il 24 Febbraio... fai tu...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
secondo me la rimandano, qui in Europa in questo periodo ci sonon troppe cose più interessanti e nuove, UNCHARTED 3, BATMAN A C, SKYRIM, una collection in questo periodo rischierebbe di non avere il successo di vendite che sicuramente avrà spostandola in un periodo più morto
Comment
-
E' vero che è un video e non il gioco, ma non mi sembra questo gran upgrade grafico. Alla fine lo prenderò perché non l'ho giocato, ma chi lo ha su PSP non ha senso che lo prenda per 360 e PS3.
Una domanda, ma quella mostrata è una modalità a parte o la campagna? Non ho capito sta cosa dei corpi che vengono fatti volare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE' vero che è un video e non il gioco, ma non mi sembra questo gran upgrade grafico. Alla fine lo prenderò perché non l'ho giocato, ma chi lo ha su PSP non ha senso che lo prenda per 360 e PS3.
Una domanda, ma quella mostrata è una modalità a parte o la campagna? Non ho capito sta cosa dei corpi che vengono fatti volare!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE' vero che è un video e non il gioco, ma non mi sembra questo gran upgrade grafico. Alla fine lo prenderò perché non l'ho giocato, ma chi lo ha su PSP non ha senso che lo prenda per 360 e PS3. Una domanda, ma quella mostrata è una modalità a parte o la campagna? Non ho capito sta cosa dei corpi che vengono fatti volare!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ho visto il video, ma penso tu ti stia riferendo al futon. E' un pallone aerostatico che fa letteralmente volare in cielo i corpi, spesso utilizzato per il prelievo dal campo di piccolissimi gruppi di persone. E' un aggeggio realmente esistente, solo che nel gioco lo riutilizzano per portare alla base i corpi svenuti dei nemici, per farli passare dalla tua parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE' vero che è un video e non il gioco, ma non mi sembra questo gran upgrade grafico. Alla fine lo prenderò perché non l'ho giocato, ma chi lo ha su PSP non ha senso che lo prenda per 360 e PS3.
Una domanda, ma quella mostrata è una modalità a parte o la campagna? Non ho capito sta cosa dei corpi che vengono fatti volare!
Sto letteralmente smaniando per questo titolo (37 ore all'attivo su PSP xD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEsatto, intendevo proprio quello! Grazie! Non sapevo esistesse davvero un coso del genere!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment