Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro minuti di Peace walker in HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quattro minuti di Peace walker in HD

Il gioco fa parte della HD Collection in Europa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma quindi nessuna conferma sul rimando? è quella la cosa che mi interessa di più attualmente..
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

guarda, non è chiaro... sembra che in giappone uscirà  regolarmente a novembre, mentre in Europa BOH?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        guarda, non è chiaro... sembra che in giappone uscirà* regolarmente a novembre, mentre in Europa BOH?
        faccio una strage. quindi è confermata sta cosa per l'europa?

Comment

GameStop lo mette in listino per il 24 Febbraio... fai tu...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            GameStop lo mette in listino per il 24 Febbraio... fai tu...
            solo lui? però è strano, ormai manca poco, se cosi fosse perchè non dare ancora un annuncio ufficiale?

Comment

secondo me la rimandano, qui in Europa in questo periodo ci sonon troppe cose più interessanti e nuove, UNCHARTED 3, BATMAN A C, SKYRIM, una collection in questo periodo rischierebbe di non avere il successo di vendite che sicuramente avrà spostandola in un periodo più morto

Comment

E' vero che è un video e non il gioco, ma non mi sembra questo gran upgrade grafico. Alla fine lo prenderò perché non l'ho giocato, ma chi lo ha su PSP non ha senso che lo prenda per 360 e PS3.
                Una domanda, ma quella mostrata è una modalità a parte o la campagna? Non ho capito sta cosa dei corpi che vengono fatti volare!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  E' vero che è un video e non il gioco, ma non mi sembra questo gran upgrade grafico. Alla fine lo prenderò perché non l'ho giocato, ma chi lo ha su PSP non ha senso che lo prenda per 360 e PS3.
                  Una domanda, ma quella mostrata è una modalità a parte o la campagna? Non ho capito sta cosa dei corpi che vengono fatti volare!
                  non ho visto il video, ma penso tu ti stia riferendo al futon. E' un pallone aerostatico che fa letteralmente volare in cielo i corpi, spesso utilizzato per il prelievo dal campo di piccolissimi gruppi di persone. E' un aggeggio realmente esistente, solo che nel gioco lo riutilizzano per portare alla base i corpi svenuti dei nemici, per farli passare dalla tua parte.

Comment

E' vero che è un video e non il gioco, ma non mi sembra questo gran upgrade grafico. Alla fine lo prenderò perché non l'ho giocato, ma chi lo ha su PSP non ha senso che lo prenda per 360 e PS3. Una domanda, ma quella mostrata è una modalità a parte o la campagna? Non ho capito sta cosa dei corpi che vengono fatti volare!
                    Si chiamano palloni 'fulton', come ha detto loaldnt esistono davvero. Furono usati dagli americani tra gli anni 60 e 90 per il prelievo di cose e persone senza necessità di far atterrare i velivoli. I palloni venivano 'agganciati' al volo da un aeroplano che transitava a bassa quota con un sistema di uncini e corde, una volta agganciati venivano tirati a bordo dal portellone posteriore (avete presente quegli aerei che si usano per il lancio dei paracadutisti?).

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      non ho visto il video, ma penso tu ti stia riferendo al futon. E' un pallone aerostatico che fa letteralmente volare in cielo i corpi, spesso utilizzato per il prelievo dal campo di piccolissimi gruppi di persone. E' un aggeggio realmente esistente, solo che nel gioco lo riutilizzano per portare alla base i corpi svenuti dei nemici, per farli passare dalla tua parte.
                      Esatto, intendevo proprio quello! Grazie! Non sapevo esistesse davvero un coso del genere!

Comment

La missione in video che hai visto fa parte della storia
                        Sto letteralmente smaniando per questo titolo (37 ore all'attivo su PSP xD)

Comment

Esatto, intendevo proprio quello! Grazie! Non sapevo esistesse davvero un coso del genere!
                          sisi esistono eccome. lo usa anche Batman nel cavaliere oscuro in una delle scene più spettacolari del film...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                          X