Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman multi-milionario ad Arkham City
Collapse
X
-
si vede che c'è voglia di roba di qualità senza i soliti sparacchiamenti obbligatori ? Magnifici, sono molto contento che ogni tanto la qualità vera paghi, spero che indichi la strada anche ad altri ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Se non sbaglio, al momento, è anche il videogioco con il metascore più alto (parlo della versione xbox 360 che ha più recensioni) di quest'anno e sta perfino sopra uncharted 3 che però ha meno recensioni. Che dire, sono contento per questo immenso successo di critica e di pubblico meritatissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioSe non sbaglio, al momento, è anche il videogioco con il metascore più alto (parlo della versione xbox 360 che ha più recensioni) di quest'anno e sta perfino sopra uncharted 3 che però ha meno recensioni. Che dire, sono contento per questo immenso successo di critica e di pubblico meritatissimo.
Comment
-
io ho avuto una fortuna impressionante, portando due giochi al gamestop l'ho trovato a 29.99 e avendone anche un'altro alla fine l'ho portato a casa a 21 euro!! gioco fenomenale e cmq meritevole dei succesi sopra citati!! ottimo lavoro WB!!!!
Comment
Comment