Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: perdite colossali per Nintendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioforse pure x nintendo e l'inizio della fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ho ben capito. da dove dovrebbero mai arrivare tutte ste perdite?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiotrattanadosi di una notizia che nintendo non ha confermato, non sono sceso nel particolare. si parla cmq di perdite relative all'indebolimento dell'€ e agli investimenti europei di Nintendo, oltre a un tracollo tra aprile e luglio relativo al 3DS. Nintendo dal canto suo afferma che c'è stato un incremento considerevole delle vendite da agosto in poi, quindi... aspettiamo domani e sapremo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
facendo i seri (non che la morte della lingua italiana sia una cosa risibile), non mi viene in mente una sola casa che abbia avuto i conti in guadagno nell'anno di lancio di una console. Ovviamente le spese di ricerca e produzione devono ancora essere ammortizzate. Inoltre la crisi non aiuta nessuno... ricordate quando analizzavamo i disastrati conti di Sony, poco mesi fa?
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioa me sembra strano: ma non era la wii che aveva surclassato in vendite ps3 e xbox? Nonostante tutti quei soldi hanno un buco tale?
i soldi messi in saccoccia con wii e ds sono ben chiusi nelle banche e superano le perdite dell'annata
sennò sarebbero già falliti
Comment
-
vedo che il possibile guaio della nintendo attira gli admin come api sul miele personalmente, non ho mai amato molto nintendo, ma questo è gusto personale...ogni azienda ha i suoi momenti di crisi, sony l'ha avuto, MS in passato aveva avuto un po' di magra, prima o poi toccherà pure a loro, io pensoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Se le vendite vanno bene è anche possibile che abbiano solo preferito concentrare tutti insieme dei pesanti accantonamenti, tanto per pararselo nei tempi di crisi nera che si prospettano .. sarebbe il momento giusto, piuttosto che attendere un malaugurato calo del fatturato. .. mala tempora currunt, ragazzi ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Non so se le perdite sfiorino davvero il miliardo di euro, ma di certo sono ingenti, visto che Iwata si è tagliato lo stipendio della metà, e non credo sia l'unico, visto il taglio di prezzo del 3DS a breve distanza dal lancio e così via.
C'è da dire che l'abbandono totale in cui hanno lasciato la Wii è un buon fattore, oltre al lancio poco felice del 3DS.
E' vero Fundo che una console al lancio non fa mai numeri mirabolanti, però molta gente ha disdetto gli ordini di 3DS, e molta altra ha evitato l'acquisto da early adopter vista una line-up scadente, visto il prezzo alto, e visto anche il casino con il secondo analogico.
Dare per morta Nintendo non è mai saggio, e le carte da giocarsi le ha ancora. Ora con una diminuzione del prezzo del 3DS, la revisione con il secondo stick in vista, giochi Nintendo in uscita e il lancio di Wii-U, le cose dovrebbero rimettersi a posto.
Comment
Comment