Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizia la manutenzione per il PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inizia la manutenzione per il PSN

Disagi in vista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

forse questa manutenzione potenziera ancora contro altri attacchi hacker.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

A quell'ora si dorme! lol

Comment

poco male ... ho la strana abitudine di dormire a quell'ora e di essermi già alzato per andare al lavoro  

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          poco male ... ho la strana abitudine di dormire a quell'ora e di essermi già alzato per andare al lavoro  
          Anch'io ho questa brutta abitudine

Comment

Lavorano più al PSN che alla Salerno-Reggio Calabria... LOL

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
              ricordo che la sony ha sede in giappone.. se l'avesse avuta in italia magari staremmo ancora alla playstation1 D:

Comment

Di solito sono a letto a quell'ora

Comment

ma radec 94 lo fa apposta? In quasi tutti i thread mette un commento ultra provocatorio..
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                    Vabbè che ci vuole poco, anche uno che non ha mai lavorato in vita sua, ha fatto più lavoro che quello fatto sulla Salerno - Reggio Calabria! lol

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                      ma radec 94 lo fa apposta? In quasi tutti i thread mette un commento ultra provocatorio..
                      certe volte viene e bastala provokazione.
                      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Beh però ci può anche stare eh, un continuo aggiornamento dei sistemi credo che sia la prima linea di protezione contro possibili attacchi hacker, dal momento che questi non se ne stanno di certo con le mani in mano..
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A proposito del PSN, ma non hanno proprio intenzione di rimettere a posto il sito?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                          X