Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inizia la manutenzione per il PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiopoco male ... ho la strana abitudine di dormire a quell'ora e di essermi già alzato per andare al lavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioLavorano più al PSN che alla Salerno-Reggio Calabria... LOL
Comment
-
ma radec 94 lo fa apposta? In quasi tutti i thread mette un commento ultra provocatorio..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioLavorano più al PSN che alla Salerno-Reggio Calabria... LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggioma radec 94 lo fa apposta? In quasi tutti i thread mette un commento ultra provocatorio..Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Beh però ci può anche stare eh, un continuo aggiornamento dei sistemi credo che sia la prima linea di protezione contro possibili attacchi hacker, dal momento che questi non se ne stanno di certo con le mani in mano..
Comment
Comment