Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco Yakuza 5!
Collapse
X
-
Bellissima notizia.....nonostante difetti ed imperfezioni resta una delle mie saghe preferite, e non mi dispiacerebbe nemmeno se il quinto capitolo fosse effettivamente un prequel del primo.
Ora devo prendermi il 4, anche se dubito che questo nuovo capitolo esca in tempi brevi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioOvviamente non si è ancora parlato di localizzazione.... Nemmeno se ne parlerà vero? Il 4 ha venduto bene in Europa?
detto questo, me lo giocherei anche in bulgaro con sottotitoli maori
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose rimane only ps3, direi che possiamo scordarci qualsiasi localizzazione. detto questo, me lo giocherei anche in bulgaro con sottotitoli maori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChissà se lo stile della storia tornerà ad essere simile al primo, comunque son contento, ovviamente dovremo aspettare un annetto in piùFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa trama nel primo non è incentrata quasi solo unicamente sulla Yakuza, per certi versi è un giallo, un polizesco, non so come spiegartelo
Il 3 mi ha un po' spiazzato perchè è una trama molto politica, con addirittura intrighi internazionali e la CIA, però comunque l'ho apprezzata a grandi linee.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Anche il 2 si, mi è sembrato diverso dal primo, il terzo so un paio di cose, il quarto lo conosco abbastanza bene dalle informazioni di un mio conoscente, comunque non volevo dire che la storia fosse peggiorata, preferivo solo quello stile
Comment
Comment