Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di lancio per Dragon Ball

Da domani su PS3 e Xbox360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Diamine boia, ho preso Battlefield3, devo per forza aspettare sennò accumulo e basta
    Last edited by WickerGian; 27 October 2011, 10:40.
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Diamine boia, ho preso Battlefield3, devo per forza aspettare sennò accumulo e basta
      Ahaha, vale lo stesso per me! in più dopo battlefield arrivano subito uncharted e skyrim!!! Comunque tornando alla news, penso di prendere questo titolo, è da anni che lo lascio sugli scaffali perchè mi aveva stancato...questo però mi ha dato una buona sensazione! Lo prenderò sicuramente quando calerà di prezzo

Comment

L'ho preso giusto ieri,è il miglior gioco di db di questa gen,ho fatto solo scontri in split screen e non riuscivo a smettere.Epico.Aspetto con impazienza la recensione di gamesurf

Comment

Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
          Ahaha, vale lo stesso per me! in più dopo battlefield arrivano subito uncharted e skyrim!!! Comunque tornando alla news, penso di prendere questo titolo, è da anni che lo lascio sugli scaffali perchè mi aveva stancato...questo però mi ha dato una buona sensazione! Lo prenderò sicuramente quando calerà di prezzo
          Anche perchè il gioco della Ps2 dal quale deriva è devastante
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
          X