Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La SIAE si fa pagare i Trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioDa quel che ho potuto leggere questo provvedimento sarebbe stato attuato per proteggere le tracce audio contenute nei trailer! O.O!!!! No davvero, è ridicolo.
Leave a comment:
-
spera solo che non sia un provvedimento retroattivo all'anno fiscale precedete altrimenti sai quanti ce l'hanno nello sfintere?
Leave a comment:
-
Da quel che ho potuto leggere questo provvedimento sarebbe stato attuato per proteggere le tracce audio contenute nei trailer! O.O!!!! No davvero, è ridicolo.
Leave a comment:
-
quindi gamesurf non pubblicherà mai più un trailer su qualche film in uscita con target compatibile?
Leave a comment:
-
Mi stavo ponendo una domanda, ma la siae non dovrebbe tutelare i dritti degli autori ed editori italiani?? facciamo finta che sia normale che pensino solo a incassare altre tasse senza tutelare un bel niente ma i diretti interessati non potrebbero fare causa alla siae per impedirgli di limitare questo importantissimo mezzo promozionale quale la pubblicazione di trailer in rete?? più ci penso e più credo che questa porcata che hanno fatto non possa essere lecita al 100%
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioProfitto. Come hanno sempre fatto.
Leave a comment:
-
è rinomato che la siae è mafia allo stato puro. non mi stupisce, col buco che hanno..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioProfitto. Come hanno sempre fatto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa adesso esisterà il mercato dei trailer pirata?
Leave a comment:
-
Non perdiamo mai occasione per confermarci come uno dei paesi più arretrati del mondo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioma tu lo sai che con la cultura non si mangia?
Leave a comment:
Leave a comment: