Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La SIAE si fa pagare i Trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dewyz81
    replied
    a te e a mezzo milione di italiani me incluso

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Da quel che ho potuto leggere questo provvedimento sarebbe stato attuato per proteggere le tracce audio contenute nei trailer! O.O!!!! No davvero, è ridicolo.
    solo a me sembra una scusa dello stracacchio?

Leave a comment:

• selva_oscura
    replied
    che pezzenti! andate a morire!

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    spera solo che non sia un provvedimento retroattivo all'anno fiscale precedete altrimenti sai quanti ce l'hanno nello sfintere?

Leave a comment:

• silver break
    replied
    Da quel che ho potuto leggere questo provvedimento sarebbe stato attuato per proteggere le tracce audio contenute nei trailer! O.O!!!! No davvero, è ridicolo.

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    quindi gamesurf non pubblicherà mai più un trailer su qualche film in uscita con target compatibile?

Leave a comment:

• ironman1791
    replied
    Mi stavo ponendo una domanda, ma la siae non dovrebbe tutelare i dritti degli autori ed editori italiani?? facciamo finta che sia normale che pensino solo a incassare altre tasse senza tutelare un bel niente ma i diretti interessati non potrebbero fare causa alla siae per impedirgli di limitare questo importantissimo mezzo promozionale quale la pubblicazione di trailer in rete?? più ci penso e più credo che questa porcata che hanno fatto non possa essere lecita al 100%

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Profitto. Come hanno sempre fatto.
    Ma di cosa, scusa? Se escludi i grandi siti che possono permettersi queste cifre, chi pensi che sia disposto a PAGARE per fare PUBBLICITA' gratuite alle majors?

Leave a comment:

• littlexaus
    replied
    è rinomato che la siae è mafia allo stato puro. non mi stupisce, col buco che hanno..

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Profitto. Come hanno sempre fatto.
    mmm sì, però la domanda non è peregrina .. a rigore la SIAE dovrebbe difendere i diritti degli editori/autori, per cui in effetti la questione non è tanto "per quale ragione", ma "a che titolo" agiscono in questo caso ? Cioè, in teoria sono le produzioni stesse che ne autorizzano la diffusione, credo .. può la SIAE agire contro questo consenso ? E perchè, cosa tutela ? Boh .. secondo me c'è qualcosa che ci sfugge ..

Leave a comment:

• snake1991
    replied
    che schifo

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma adesso esisterà il mercato dei trailer pirata?
    se lo meriterebbero

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Ma adesso esisterà il mercato dei trailer pirata?

Leave a comment:

• gg8907
    replied
    Non perdiamo mai occasione per confermarci come uno dei paesi più arretrati del mondo...

Leave a comment:

• Shooter
    replied
    Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    ma tu lo sai che con la cultura non si mangia?
    Questo è il cavallo di battaglia dell'attuale modo di pensare italiano....triste

Leave a comment:

Working...
X