Originariamente Scritto da blackhawk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La SIAE si fa pagare i Trailer
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil discorso reale è il seguente:
siti piccolo e siti grandi.
i siti grandi pagano, i siti piccoli no.
i produttori perdono pubblicità nei siti piccoli... ma i siti grossi diventano gli unici che la gente guarderà per vedere i trailer.
sarà una reale mancanza di pubblicità o semplicemente chi cerca trailer si sposterà sui siti grossi? Magari siti legati da qualcosa, come campagne pubblicitarie e simili, con le major?
Leave a comment:
-
Fabio, il discorso che fai tu è vero, ma ci vedo molta dietrologia... trovo più facile pensare che la SIAE, che ha un buco enorme, cerchi di spillare quattrini per ogni dove...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioStessa cosa che ho pensato io. Pubblicità persa per i produttori. Che provvedimento idiota...E la difesa dei diritti degli autori dove sarebbe in tutto questo?MAH!
siti piccolo e siti grandi.
i siti grandi pagano, i siti piccoli no.
i produttori perdono pubblicità nei siti piccoli... ma i siti grossi diventano gli unici che la gente guarderà per vedere i trailer.
sarà una reale mancanza di pubblicità o semplicemente chi cerca trailer si sposterà sui siti grossi? Magari siti legati da qualcosa, come campagne pubblicitarie e simili, con le major?
Leave a comment:
-
non ho parole... pagare per farti pubblicità... roba da matti...
Leave a comment:
-
Bene cominceremo a scaricarci i trailer pirata... Robe dell' altro mondo^^
Leave a comment:
-
ahaahahahahahahah scusate ho appena letto l'articolo ahahahahahahaahaha ahahahahaahahah ahahaah LOL STRALOL ahahahahahaahah !!!!!!!
Leave a comment:
-
Spero che falliscano ignobilmente. Da oggi in poi spero che nessun sito metta più un solo trailer cinematografico, e spero che la gente non vada più al cinema, compri cd o altro. Mezzi per usufruire dei contenuti in modo legale c'è. La SIAE è una cosa da terzo mondo, le associazioni dei consumatori la combattono da anni, ma è una lotta contro i mulini a vento. Sono dei farabutti!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa di cosa, scusa? Se escludi i grandi siti che possono permettersi queste cifre, chi pensi che sia disposto a PAGARE per fare PUBBLICITA' gratuite alle majors?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPoi fanno la tipica pubblicità: "Ruberesti un auto?" "Deruberesti una gioielleria?" "Se scarichi illegalmente un trailer uccidi la cast... ehm il cinema..." Edit: Ah? Che intendono con tracce audio? La soundtrack?
http://www.hwupgrade.it/news/multime...web_39213.html
Leave a comment:
-
A parte quello comunque, questa storia è uno schifo, quando l'ho letta mi sono venuti dei brividi sinceramente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTu non sai quanto mi renderebbe felice
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquindi gamesurf non pubblicherà mai più un trailer su qualche film in uscita con target compatibile?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose lo meriterebbero
"Ruberesti un auto?"
"Deruberesti una gioielleria?"
"Se scarichi illegalmente un trailer uccidi la cast... ehm il cinema..."
Edit: Ah? Che intendono con tracce audio? La soundtrack?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa te e a mezzo milione di italiani me incluso
Leave a comment:
Leave a comment: