Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La SIAE si fa pagare i Trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Bene cominceremo a scaricarci i trailer pirata... Robe dell' altro mondo^^
    Hahahahaha, pensa che magari a scaricarti il fantomatico trailer pirata sei pure punito per legge, 30.000 € di multa e se guardi il trailer col barcode dal telefonino devi prima contattarli che viene l'omino è dà l'ok! Cavolo oggi ho condiviso due trailer su facebook, 30 € alla S.I.A.E. come glieli dò? Postepay? Paypal? Tappi di bottiglia? Oppure vengono a imburrarmi il sederino? Mi spiace dirlo ma qua Lulzsec, Anonymous ecc.... devono oscurare il sito della S.I.A.E. e mettere scritto chiuso per furto oppure trasferiti in psichiatria! E per combattere la crisi.... Trailer a 15 €!

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il discorso reale è il seguente:

siti piccolo e siti grandi.
    i siti grandi pagano, i siti piccoli no.

i produttori perdono pubblicità nei siti piccoli... ma i siti grossi diventano gli unici che la gente guarderà per vedere i trailer.

sarà una reale mancanza di pubblicità o semplicemente chi cerca trailer si sposterà sui siti grossi? Magari siti legati da qualcosa, come campagne pubblicitarie e simili, con le major?
    Ma i siti grossi pagano per i trailer? Non sono piuttosto i produttori che pagano i siti grossi per pubblicare i propri trailer?

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Fabio, il discorso che fai tu è vero, ma ci vedo molta dietrologia... trovo più facile pensare che la SIAE, che ha un buco enorme, cerchi di spillare quattrini per ogni dove...

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che ho pensato io. Pubblicità persa per i produttori. Che provvedimento idiota...E la difesa dei diritti degli autori dove sarebbe in tutto questo?MAH!
    il discorso reale è il seguente:

siti piccolo e siti grandi.
    i siti grandi pagano, i siti piccoli no.

i produttori perdono pubblicità nei siti piccoli... ma i siti grossi diventano gli unici che la gente guarderà per vedere i trailer.

sarà una reale mancanza di pubblicità o semplicemente chi cerca trailer si sposterà sui siti grossi? Magari siti legati da qualcosa, come campagne pubblicitarie e simili, con le major?

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    non ho parole... pagare per farti pubblicità... roba da matti...

Leave a comment:

• blackhawk
    replied
    Bene cominceremo a scaricarci i trailer pirata... Robe dell' altro mondo^^

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    ahaahahahahahahah scusate ho appena letto l'articolo ahahahahahahaahaha ahahahahaahahah ahahaah LOL STRALOL ahahahahahaahah !!!!!!!

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Spero che falliscano ignobilmente. Da oggi in poi spero che nessun sito metta più un solo trailer cinematografico, e spero che la gente non vada più al cinema, compri cd o altro. Mezzi per usufruire dei contenuti in modo legale c'è. La SIAE è una cosa da terzo mondo, le associazioni dei consumatori la combattono da anni, ma è una lotta contro i mulini a vento. Sono dei farabutti!

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma di cosa, scusa? Se escludi i grandi siti che possono permettersi queste cifre, chi pensi che sia disposto a PAGARE per fare PUBBLICITA' gratuite alle majors?
    Stessa cosa che ho pensato io. Pubblicità persa per i produttori. Che provvedimento idiota...E la difesa dei diritti degli autori dove sarebbe in tutto questo?MAH!

Leave a comment:

• silver break
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Poi fanno la tipica pubblicità: "Ruberesti un auto?" "Deruberesti una gioielleria?" "Se scarichi illegalmente un trailer uccidi la cast... ehm il cinema... " Edit: Ah? Che intendono con tracce audio? La soundtrack?
    Esattamente.

http://www.hwupgrade.it/news/multime...web_39213.html

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    A parte quello comunque, questa storia è uno schifo, quando l'ho letta mi sono venuti dei brividi sinceramente

Leave a comment:

• armon
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Tu non sai quanto mi renderebbe felice
    uhm..a me da fastidio la pubblicità selvaggia di qualsivoglia prodotto- i trailer in particolare, visto che c'è anche l'audio XD però non mi sembra questo il modo adatto per limitarla...

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    quindi gamesurf non pubblicherà mai più un trailer su qualche film in uscita con target compatibile?
    Tu non sai quanto mi renderebbe felice

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    se lo meriterebbero
    Poi fanno la tipica pubblicità:
    "Ruberesti un auto?"
    "Deruberesti una gioielleria?"
    "Se scarichi illegalmente un trailer uccidi la cast... ehm il cinema... "

Edit: Ah? Che intendono con tracce audio? La soundtrack?

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    a te e a mezzo milione di italiani me incluso
    apposto

Leave a comment:

Working...
X