Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I DLC nel futuro di Arkham City
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioG.O.T.Y. is the waySenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioe te pareva... fate una cosa tenetevelo questo gioco se volete che la gente compri giochi a 70 euro cercate almeno che siano completi su supporto fisico
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioe te pareva... fate una cosa tenetevelo questo gioco se volete che la gente compri giochi a 70 euro cercate almeno che siano completi su supporto fisico[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioNon credo prorpio potessero aggiungere altri contenuti nel dvd di batman Tu lo hai installato? sono 7,8 giga di gioco se avessero dovuto aggiungere altro avrebbero dovuto usare un altro dvd e di certo non lo fanno se primo: i contenuti extra storia non sono pronti e se questi devono pesare meno di 1 giga non credo che gli convenga! A parte tutto , sono d'accordo con prussia, in questo caso , visto che la rockstedy dovrebbe fare uscire dlc come quelli di gta 4 bene venga , tu ci hai mai giocato ??? ogni dlc di gta4 dura 8-9 ore cioè te li fanno pagare 15 euro per un gioco a se stante direi che in questo caso non gli si può prorpio ricriminare niente anzi facessero tutte le softer house così sarebbe un sogno!
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioscusa se faccio il sarcastico ma sul blu-ray ce ne stanno 25 giga di roba...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusa se te lo faccio notare ma è multypiattaforma, e l'xbox non ha il blue-ray!in ogni caso il problema principale non è lo spazio,ma l'offferta che ti fanno!batman, lo inizi, e lo finisci e non senti che è un prodotto monco!i dlc che ti propongono sono come le mappe per gli fps! sono cose in più, che espandono un mondo già vasto!sarei d'accordo se facessero vaccate come fanno in casa capcom tipo una edizione di street fighter con 4 personaggi in più ad un prezzo improponibile!o come hanno fatto per prince of persia con il mancato finale ( scandaloso ). ma in qeusti casi, i dlc ti offrono qualcosa in più...poi possiamo stare a discutere tutto il giorno sulla possibilità di inserire tali contenuti al lancio, ma tantè, così funziona il mercato!te compri batman per giocare ad arkham city, e non compri robin al lancio! ( è un esempio ) negli anni passati si sarebbero fermati con batman, invece oggi possiamo con il tempo, giocare acnhe con robin, e con qualche altro personaggio,se non ci va bene l'offerta, non compriamo, ma demonizzare tutti i dlc è sciocco!
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioguarda sul finale di prince of persia ti quoto per il resto ti chiedo scusa forse sono io troppo nostalgico di una generazione di videogiochi che anche dopo 15 anni quando voglio accendo la ps1 inserisco il gioco ed è sempre uguale e già completo.... questa gen tra 15 anni non potrà più essere giocata in quanto a parte i dati sui supporti fissi il resto tra ben poco tempo verrà rimosso dai server e tanti saluti
Ops, le espansioni esistono da decine d'anni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAnche io ho nostalgia di quando... Ops, le espansioni esistono da decine d'anni.
Comment
Comment