Anche se fossero più lunghi? La traccia audio è contaminata da rumori, dialoghi di sottofondo e talvolta si interrompe(quando fanno una battuta ad effetto, o magari in una scena in cui si verifica una grande esplosione,facci caso). E' una cacchiata che non sta ne in cielo ne in terra, dimmi te chi è che beneficia di quell'audio....nessuno, dato che quando vedi un trailer sei concentrato sui dialoghi e cerchi di capire personaggi e trama. Per come la vedo io farebbero bene a togliere il sottofondo musicale, o a metterne uno non comtrollato da questi rompipalle della SIAE...Tanto, per i motivi su esposti non fregherebbe un cavolo a nessuno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La risposta della SIAE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAnche se fossero più lunghi? La traccia audio è contaminata da rumori, dialoghi di sottofondo e talvolta si interrompe(quando fanno una battuta ad effetto, o magari in una scena in cui si verifica una grande esplosione,facci caso). E' una cacchiata che non sta ne in cielo ne in terra, dimmi te chi è beneficia di quell'audio....nessuno, dato che quando vedi un trailer sei concentrato sui dialoghi e cerchi di capire personaggi e trama. Per come la vedo io farebbero bene a togliere il sottofondo musicale, o a metterne uno non comtrollato da questi rompipalle della SIAE...Tanto, per i motivi su esposti non fregherebbe un cavolo a nessuno..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkCerberus Visualizza MessaggioRibadisco la mia opinione espressa nella news precedente...ennesima tassa italiana per farci prendere per il culo dal mondo...come il canone Rai che esiste solo in Italia.....questo si che è progresso...."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCi puoi segnalare la fonte? Mi stavo giusto cheidendo cosa succederebbe se tutti gli utenti facebook cominciassero a spmmare ad minkiam trailer su trailer prendendoli da youtube... cosa farebbe la SIAE? chiederebbe i soldi agli utenti - tutelati da privacy - o a Facebook - che scoppeirebbe a ridere e la prenderebbe a pernacchie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggionon dire cavolate, la Bbc è una delle migliori stazioni televisive dell'intero globo è il canone lo si paga eccome... solo che in UK sono onesti e se pagano il canone hanno ottimi servizi senza alcuna publbicità
Comment
Comment