Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ezio Auditore a difesa dei territori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ezio Auditore a difesa dei territori

La nuova feature di Revelations

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ecco qualcosa che NON mi piace... parti di strategico in tempo reale... con gli assassini e i templari ridotti a marionette che si muovono tutte insieme... non ne sentivo l'esigenza, sicneramente...

Comment

secondo il mio personale giudizio c'è sempre meno assassin's in questo gioco

sigpic

Comment

Ma dopo ci si lamenta delle mancate innovazioni lol a me sembra interessante comunque

Comment

Come idea di base non è male, la realizzazione lascia al quanto a desiderare

Comment

speriamo che sia molto semplice o che sia molto inutile perche io odio il tower defense perfino su ff7(dove credo sia impossibile perdere) lo feci fare a un mio amico per la repulsione...altrimenti sarà il primo ac che non co,pleto al 99%(si 99 perche le bandierine le odio quasi piu del tower defense)

Comment

In effetti l' idea della difesa delle torri non mi sembrava male, però non mi ha convinto molto questo filmato.. Se deve essere sempre così, spero si possa delegare agli adepti della torre.

Comment

Ogni nuovo capitolo si arricchisce sempre di più di elementi gestionali. Dal video questo non sembra gestito molto bene, speriamo che sia solo un'impressione.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  ecco qualcosa che NON mi piace... parti di strategico in tempo reale... con gli assassini e i templari ridotti a marionette che si muovono tutte insieme... non ne sentivo l'esigenza, sicneramente...
                  Non potrei essere più d'accordo... Già all'annuncio non mi piaceva l'idea, e io non voglio innovazioni, al massimo mosse differenti mentre si combatte tipo nuove animazioni, mosse o gasget, ma mettere così tante cose insieme a livello strutturale di gameplay mi sta convincendo sempre meno...

Comment

tower defense a raffica!
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ma cos'è, World of Warcraft?

Comment

ufff anche qui no!!!!! ma non è possibile che bisogna perforza introdurre nuove trovate nei giochi? non bastava continuare con il gameplay del 2???

Comment

vedo che nei filmati la gente usa ancora gel ultra fissante ahahahah

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                            Ma cos'è, World of Warcraft?
                            mmm esattamente che c entra??

Comment

A me basta che non funzioni come i territori da difendere di GTA SA in cui a prescindere da cosa uno stesse facendo era necessario mollare tutto per darle ai Ballas.Era una cosa che mi faceva girare i cosiddetti. 

Comment

Working...
                              X