Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield invade Londra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Perchè questi soldi che buttano non li usano per i dlc in modo da fornirli gratis agli utenti??? veramente sta diventando uno schifo...tra dlc, pass online, costo iniziale del gioco, canone adsl per potersi godere i giochi online, per chi ha la 360 pagare anche l'abbonamento bhe..stanno un pò esagerando!! propongo di non comprare più i giochi con online pass, dlc e per chi ha la 360 non fare più l'abbonamento per l'online! E per il gioco in questione non lo comprerò anche se prende 10! NON FACCIAMOCI RUBARE I SOLDI DA CHI SI APPROFITTA DELLA NOSTRA COMUNE PASSIONE!

    Comment


    • #17
      Perchè questi soldi che buttano non li usano per i dlc in modo da fornirli gratis agli utenti??? veramente sta diventando uno schifo...tra dlc, pass online, costo iniziale del gioco, canone adsl per potersi godere i giochi online, per chi ha la 360 pagare anche l'abbonamento bhe..stanno un pò esagerando!! propongo di non comprare più i giochi con online pass, dlc e per chi ha la 360 non fare più l'abbonamento per l'online! E per il gioco in questione non lo comprerò anche se prende 10! NON FACCIAMOCI RUBARE I SOLDI DA CHI SI APPROFITTA DELLA NOSTRA COMUNE PASSIONE! Perchè questi soldi che buttano non li usano per i dlc in modo da fornirli gratis agli utenti??? veramente sta diventando uno schifo...tra dlc, pass online, costo iniziale del gioco, canone adsl per potersi godere i giochi online, per chi ha la 360 pagare anche l'abbonamento bhe..stanno un pò esagerando!! propongo di non comprare più i giochi con online pass, dlc e per chi ha la 360 non fare più l'abbonamento per l'online! E per il gioco in questione non lo comprerò anche se prende 10! NON FACCIAMOCI RUBARE I SOLDI DA CHI SI APPROFITTA DELLA NOSTRA COMUNE PASSIONE! e anche per questo motivo che io già possessore della 360,ho deciso di aquistare la ps3.si è vero l'abbonamento per 1anno a xbox live costa 60 euro,mà perchè per giocare online oltre all'abbonamento adsl devo pagare ancora?ti dò un bel quotone.........

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da zazu Visualizza Messaggio
        Perchè questi soldi che buttano non li usano per i dlc in modo da fornirli gratis agli utenti??? veramente sta diventando uno schifo...tra dlc, pass online, costo iniziale del gioco, canone adsl per potersi godere i giochi online, per chi ha la 360 pagare anche l'abbonamento bhe..stanno un pò esagerando!! propongo di non comprare più i giochi con online pass, dlc e per chi ha la 360 non fare più l'abbonamento per l'online! E per il gioco in questione non lo comprerò anche se prende 10! NON FACCIAMOCI RUBARE I SOLDI DA CHI SI APPROFITTA DELLA NOSTRA COMUNE PASSIONE!*Perchè questi soldi che buttano non li usano per i dlc in modo da fornirli gratis agli utenti??? veramente sta diventando uno schifo...tra dlc, pass online, costo iniziale del gioco, canone adsl per potersi godere i giochi online, per chi ha la 360 pagare anche l'abbonamento bhe..stanno un pò esagerando!! propongo di non comprare più i giochi con online pass, dlc e per chi ha la 360 non fare più l'abbonamento per l'online! E per il gioco in questione non lo comprerò anche se prende 10! NON FACCIAMOCI RUBARE I SOLDI DA CHI SI APPROFITTA DELLA NOSTRA COMUNE PASSIONE!*e anche per questo motivo che io già possessore della 360,ho deciso di aquistare la ps3.si è vero l'abbonamento per 1anno a xbox live costa 60 euro,mà perchè per giocare online oltre all'abbonamento adsl devo pagare ancora?ti dò un bel quotone.........
        E ti pare poco 60 euro? più il prezzo del gioco più il canone adsl...
        anche io ero felice possessore di 360, ma quando ho realizzato quello che spendevo per giocare online ho detto...mavaffa::..:::...!!! venduto tutto e acquistato Ps3 60 Gb retrocompatibile con tutto! e non me ne pento! ok perdo alcune esclusive ma sinceramnte non mi pesa anche ps3 ne ha di spessore e molto! e poi non pago abbonamento e questo il motivo del prepensionamento della mia 360!

        Comment


        • #19
          O.O Io ero ad Oxford...se lo avessi saputo ci sarei andato T.T ormai ..

          Comment

          Working...
          X