Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA sui problemi coi codici di Battlefield su Xbox360
Collapse
X
-
certo che questa è proprio bella!!!!al posto di fare una parata militare,perchè non spendevano questi soldi per i molti problemi online che presentano bene o male tutti i giochi EA?..... bisogna bacchettare un pò questi colossi dei videogiochi.pensano sempre ai profitti,COMPLIMENTI!!!!!!!!
-
Originariamente Scritto da zazu Visualizza Messaggiocerto che questa è proprio bella!!!!al posto di fare una parata militare,perchè non spendevano questi soldi per i molti problemi online che presentano bene o male tutti i giochi EA?..... bisogna bacchettare un pò questi colossi dei videogiochi.pensano sempre ai profitti,COMPLIMENTI!!!!!!!!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioE' necessario boicottare qualsiasi prodotto che richiede questi codici altrimenti finiremo col PASS single player, meditate gente meditate!
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioPutroppo questa realtà esiste già... Batman Arkham City ha il pass single player per cui se non lo attivi non vengono attivate le missioni di Catwoman! Questo per me è inconcepibile!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAlmeno gran parte è giocabile, pensa se in futuro senza pass hai la demo e basta, evviva il progresso
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkCerberus Visualizza Messaggioquoto,sisi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa il fatto è che stanno distruggendo il futuro dei videogiochi con questi codici. E il fatto che un codice può impedire (come in questi casi) o ritardare l'utilizzo al suo legittimo processore. Un codice può essere rubato o meglio clonato ed impedire al suo legittimo possessore di usufruire di quanto pagato. Le scuse delle società sanno tanto di presa in giro. Chiunque può recarsi in un mercatino/negozio/qualsivoglia e comprare un gioco usato di una console delle vecchie generazioni (Xbox, Ps2, Amiga, GBA, N64, Nes ecc...) tornare a casa, spolverare la sua decennale/ventennale console e giocarci. Lo stesso vale per moltissimi giochi PC fino ai primi anni del 2000 e tornare a casa, installarlo e giocarci; oggi no. Perchè il gioco richiede l'attivazione, la connessione, tutti servizi che non dureranno in eterno (chissà Virtual Console Wii*fino a quando esisterà) e quindi rischieremo di trovarci con prodotti ingiocabili o inaccessibili. E' questa la vera pecca del digitale. Le mie cartucce NES magari funzioneranno anche tra 20 anni; i miei giochi XBLA scaricati no, perchè prima o poi i server saranno staccati. Se proseguiamo così tra 10-15-20 anni il retrogame PS3/Xbox 360 non esisterà o sarà troncato pesantemente impedendo a molti di godersi di titoli persi per mancanza di fondi o per il semplice fatto di non essere nati all'epoca. E' necessario boicottare qualsiasi prodotto che richiede questi codici altrimenti finiremo col PASS single player, meditate gente meditate!
Comment
-
Comment
Comment