Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi quindici minuti di Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I primi quindici minuti di Battlefield 3

Solo per i vostri occhi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non voglio vedere, dopo me lo comproXD

Comment

Che, l'avete filmato a Lucca Games : D ? C'era in prova, sia in versione pc che console. La prima non è niente male, la seconda mi ha abbastanza deluso dal punto di vista della grafica

Comment

ragazzi io ho un problema con il gioco mi potete aiutare ?

Comment

all'inizio sembra un po bruttino ma nemmeno troppo e poi diventa piu bello.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da final007 Visualizza Messaggio
            ragazzi io ho un problema con il gioco mi potete aiutare ?
            Ho finito il singolo, e mi è piaciuto parecchio. Non mi ha preso come Un MW2 (che però era il mio primo fps su next-gen ed ero anche un pò più piccolo, quindi forse un pò lo sopravvaluto), ma ha davvero delle missioni molto belle, e la trama l' ho seguita facilmente, non ho trovato i così detti buchi narrativi.. Certo probabilmente è abbastanza scopiazzata da tutto cò che c' è in giro, ma alla fine l' ho trovato molto piacevole e neanche eccessivamente corto (più o meno 7 ore in difficoltà difficile alla prima giocata). La cosa che non mi è piaciuta è il puntamento col mirino, in quanto si fa una fatica boia a centrare il nemico.. Capisco lo sparare reso più difficoltoso, ma diavolo, si fa fatica anche a mirare.. Comunque gran bel gioco, e devo ancora provare il multy..^^

Comment

insomma giusto un poco scriptata questa prima parte..

Comment

[QUOTE=blackhawk;2204393] La cosa che non mi è piaciuta è il puntamento col mirino, in quanto si fa una fatica boia a centrare il nemico.. QUOTE] Anche io ho avuto questo problema poi ho abbassato la sensibilità

Comment

Working...
                X