Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Santa Monica assume per God of War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Santa Monica assume per God of War

    Una richiesta esplicita

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sono pronto a scommettere che Kratos diventerà Dio (quello adorato dalla religione cristiana).

    Comment


    • #3
      Io invece opto semplicemente per un titolo Vita...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Io invece opto semplicemente per un titolo Vita...
        idem I

        Comment


        • #5
          secondo me sarà un titolo ps vita
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #6
            Ma i titoli per le portatili li fanno i Ready At Dawn del grande Andrea Pessino. Santa Monica fa quelli per PS3! Boh! Poi tutto può essere.

            Comment


            • #7
              Io spero vivamente Ps3! Ma c'è sempre la nuova uscita, ps vita... Speriamo arriveranno altre notizie al più presto.

              Comment


              • #8
                Spero di avere presto notizie più specifiche sul gioco.

                Comment


                • #9
                  io credo proprio ps3....gli altri capitoli per psp non li avevano realizzati un altro team??

                  Comment


                  • #10
                    Cambio di protagonista? Speriamo, così si rinnova un pò, per quel che mi riguarda Kratos ha già dato...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                      Cambio di protagonista? Speriamo, così si rinnova un pò, per quel che mi riguarda Kratos ha già dato...
                      O Kratos o Chuck Norris..... Nessuno oltre a loro. Nessuno!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                        O Kratos o Chuck Norris..... Nessuno oltre a loro. Nessuno!
                        Dimentichi Bear Grylls! lol
                        Cmq la vedo difficile fare un God Of War senza Kratos. Kratos è un'icona, rimpiazzarlo è molto molto difficile! Vedremo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Dimentichi Bear Grylls! lol
                          Cmq la vedo difficile fare un God Of War senza Kratos. Kratos è un'icona, rimpiazzarlo è molto molto difficile! Vedremo.
                          Confido molto nei Santa Monica, e poi ripeto, che altra storia potrebbero tirare fuori da Kratos? E' già stato detto di tutto e di più >.< ora dovrebbero anche cambiare mitologia, perchè quella greca l'hanno sterminata...

                          Comment

                          Working...
                          X