Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanti bambini usano i videogiochi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa se a meno di 4 anni non si sa ancora leggere come hanno fatto addirittura a giocare a un videogioco?Ma sopratutto vorrei sapere a che videogioco hanno giocato a meno di 4 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa se a meno di 4 anni non si sa ancora leggere come hanno fatto addirittura a giocare a un videogioco?Ma sopratutto vorrei sapere a che videogioco hanno giocato a meno di 4 anni.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosecondo me Dead Space
Comment
-
li frequento oggi i bambini di 4 anni, e non credo a questa balla nemmeno se la vedo. A 4 anni i bambini sanno a malapena premere i tasti del sapientino elettronico per imparare l'alfabeto. Sono cazzate in libertà ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil figlio di un amico di mio padre a 4 anni si finiva tutto di un fiato GOW per psp. io a quell'età giocavo ancora con le micromachines e coi soldatini. non invido l'infanzia dei tempi di oggi...
Comment
-
a 6 anni è già diverso: giocarlo ci riescono, che gli lascino prendere quel titolo i genitori invece, beh, quella per me è delinquenza pura, a prescindere dal gioco vuol dire che quel bambino può vedere quel che gli pare ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiomi viene in mente di quella volta che al gamezozz (gamestop) ho visto un bambino di circa 6 anni comprare dead space senza problemi. XD io ho iniziato a videogiocare a 12-14 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil figlio di un amico di mio padre a 4 anni si finiva tutto di un fiato GOW per psp. io a quell'età giocavo ancora con le micromachines e coi soldatini. non invido l'infanzia dei tempi di oggi...
Comunque Pjpixer questi sono altri tempi ed è palese, anche io giocavo con i soldatini. Però devo dire anche che all'età di 7-8 anni inizia con la ps1sigpic
Comment
Comment