Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo annuncio per Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo annuncio per Metal Gear

... ma dovrete aspettare un po'!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

certo che si deve vedere ancora qualcosa di VERAMENTE concreto su Rising....spero che almeno kojima vada avanti a fare le cose per bene

Comment

Rising non è più un metal gear
      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

secondo me annunciano il remake in HD del primo metal gear solid (tanto per cambiare)

Comment

Io da quel pagliaccio di Kojima on mi aspetto più nulla di concreto...da suo fan misono sentito proprio preso per il culo negli ultimi 3-4 anni.

Comment

lol adirittura

Comment

spero sia mgs4 su xbox360

Comment

Metal Gear Solid 4 per 360? Gioco della generazione

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                  Rising non è più un metal gear
                  se rimane ciò che abbiamo visto certamente no!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                    spero sia mgs4 su xbox360
                    se così fosse andrei in terrazza e sparerei i fuochi d'artificio in onore di kojima. mi sembra una gran vaccata avere il secondo, il terzo e PW su 360 e non poter giocare al capitolo conclusivo della saga (l'unico che mi manca tra l'altro)
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      se così fosse andrei in terrazza e sparerei i fuochi d'artificio in onore di kojima. mi sembra una gran vaccata avere il secondo, il terzo e PW su 360 e non poter giocare al capitolo conclusivo della saga (l'unico che mi manca tra l'altro)
                      conclusivo?????

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                        conclusivo?????
                        Si, con il quarto capitolo si conclude la storia di solid snake.

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                          Si, con il quarto capitolo si conclude la storia di solid snake.
                          si ok,ma non credo facciano finire cosi la saga di mgs....in ogni caso l annuncio riguarda anche il marchio playstation,ho visto in giro che il playst.magazine uk dava lo stesso annuncio

Comment

Non capisco cosa ci sia da continuare, se facessero qualcosa sarebbe forzato mi sa

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Non capisco cosa ci sia da continuare, se facessero qualcosa sarebbe forzato mi sa
                              mgs è un marchio importante e redditizio,pensi che non esca piu un mgs,a parte un rising che è già bello che forzato???io credo di no...naturalmente con un altro protagonista

Comment

Working...
                              X