Rising copre un buco durato 5 anni, non prosegue la storia ma ne svela i retroscena, pensa che certe testate si lamentarono che mgs 4 avesse troppe informazioni di trama, e come cosa la trovo già meglio tornando su Rising, visto che racconta l'evoluzione psicologica di un personaggio non indifferente, oltre ad un pezzo di storia molto importante, mgs avrà sempre il suo valore storico, infarcirlo di sequel dopo un finale perfetto come quello del 4 mi sembra insensato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo annuncio per Metal Gear
Collapse
X
-
piu che sequel sarebbe bello un nuovo protagonista,magari sulle nuove consolle piu potenti,diciamo un nuovo inizio.hai ragione su quel che riguarda rising,però non credo che konami non sfrutti piu quel brand.in ogni caso rising ha bisogno di notevoli aggiustamenti per quel che si è visto...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiopiu che sequel sarebbe bello un nuovo protagonista,magari sulle nuove consolle piu potenti,diciamo un nuovo inizio.hai ragione su quel che riguarda rising,però non credo che konami non sfrutti piu quel brand.in ogni caso rising ha bisogno di notevoli aggiustamenti per quel che si è visto...Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRising copre un buco durato 5 anni, non prosegue la storia ma ne svela i retroscena, pensa che certe testate si lamentarono che mgs 4 avesse troppe informazioni di trama, e come cosa la trovo già meglio tornando su Rising, visto che racconta l'evoluzione psicologica di un personaggio non indifferente, oltre ad un pezzo di storia molto importante, mgs avrà sempre il suo valore storico, infarcirlo di sequel dopo un finale perfetto come quello del 4 mi sembra insensato
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioIo da quel pagliaccio di Kojima on mi aspetto più nulla di concreto...da suo fan misono sentito proprio preso per il culo negli ultimi 3-4 anni.
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiospero sia mgs4 su xbox360Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza MessaggioMetal Gear Solid 4 per 360? Gioco della generazione
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiochi se ne frega di rising! forse ha scoperto una cura per il foxdie XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon capisco cosa ci sia da continuare, se facessero qualcosa sarebbe forzato mi sa
Per quanto mi riguarda, MG finisce con Solid SnakePsn ID: dhicks7
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiochi se ne frega di rising! forse ha scoperto una cura per il foxdie XD
Guarda, hanno gia' cercato di spingere un nuovo personaggio, Raiden, e la cosa non e' riuscita.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose ti fossi giocato il 4, sapresti che il foxdie non è più un rischio per la sua vita.e quando sarebbe successa una cosa simile? Perdonami, ma mi è realmente sfuggita
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioTi perdono, Sons of liberty con protagonista Raiden, ricordo ancora le polemiche infinite...
Tutt'altro, Raiden è un signor protagonista e ha un suo perchè, più di quanto ne avrebbe avuto lo stesso Snake in Sons of Liberty. Che poi ci siano i frignoni che si chiudono a nuovi orizzonti è un altro paio di maniche.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Tutt'altro, Raiden è un signor protagonista e ha un suo perchè,
A me è sembrato più volte che Raiden (parlo di Sons of Liberty) facesse più e più volte la figura del minchione di turno.
Ha acquisito un poco di carisma in MGS4 (ma solo grazie alla tuta ubapowa e alle capacità sovraumane), ma non è neanche lontanamente paragonabile a Snake
.
In SoL ho trovato moooolto più carismatico ed efficace un personaggio come Solidus.Psn ID: dhicks7
Comment
Comment