Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls: Patch in arrivo e dati di vendita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Souls: Patch in arrivo e dati di vendita

Arriva la versione 1.04

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottime vendite
    .sigpic.

Comment

insomma, in pochissimo tempo ha ampiamente battuto il predecessore. Ma non serve essere multipiattaforma, vero? :P
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Con tutte 'ste patch sembra quasi un gioco per pc

Comment

Ma hanno modificato il multiplayer in modo da riuscire giorcare con i propri amici??

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            Con tutte 'ste patch sembra quasi un gioco per pc
            Fanno bene a mettere tutte queste patch specialmente per i giochi di ruolo . Ma gli sviluppatori di Fallout New Vegas quando si decidono a rilasciare un'altra patch? E' bellissimo quel gioco ma con questi bug è quasi impossibile giocare.

Comment

Originariamente Scritto da itachi92 Visualizza Messaggio
              Ma hanno modificato il multiplayer in modo da riuscire giorcare con i propri amici??
              per quello pare esista un trucco: quello di mettere e togliere il marchio di evocazione sinché non compare nella partita del tuo amico... circa una volta ogni 5-10 secondi. Provaci, la prox volta che ti serve...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                insomma, in pochissimo tempo ha ampiamente battuto il predecessore. Ma non serve essere multipiattaforma, vero? :P
                Serve di più avere un predecessore molto apprezzato e quasi leggendario come è stato Demon's Souls. Tra l'altro Dark Souls ha ampiamente superato le vendite del precedente in Giappone e Europa, ma negli USA sta ancora dietro... e questo nonostante 20 milioni di ps3 in più a giro.

Comment

spettacolare quanto particolare.. sto a 50 ore di gioco e so morto 50.000 volte   e so arrivato solo ora ad anor londo.. che fail XD

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                    Serve di più avere un predecessore molto apprezzato e quasi leggendario come è stato Demon's Souls. Tra l'altro Dark Souls ha ampiamente superato le vendite del precedente in Giappone e Europa, ma negli USA sta ancora dietro... e questo nonostante 20 milioni di ps3 in più a giro.
                    trovo molto difficile negare che il multipiatta dia un boost consistente alle vendite del gioco, e la cosa ovviamente era riferita ai fenomeni che se ne lamentavano definendo assurda la scelta che, invece, si sta rivelando quantomeno vincente
                    Last edited by El Fundo; 02 November 2011, 14:09.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      per quello pare esista un trucco: quello di mettere e togliere il marchio di evocazione sinché non compare nella partita del tuo amico... circa una volta ogni 5-10 secondi. Provaci, la prox volta che ti serve...
                        ok grazie proverò anche se penso ke ci voglia una marea di tempo per fare tutto questo xD xD kmq il livello di differenza tra il mio pg e il suo deve essere max 1-2 livelli?? 

Comment

...a me risulta 5...

Comment

...a me risulta 5...
                          io sapevo che sono 10 tranne nella foresta di alvina,se invadi un mondo con il patto o se sei tu ad essere invaso puoi essere a livello 5 e trovarti contro un livello 200 X)

funziona una volta ogni morte del papa inoltre dovrebbero essere 20 i secondi di intervallo si dice anche che se si ha lo stesso patto dovrebbe essere più facile a trovarsi.io su una ventina di volte ho trovato solo due volte gli amici ergo secondo me il gioco non vale la candela.

MyAnimeList

Comment

ah perchè su Dark souls ce il multiplayer ?? io c'ho giocato e manco mi sono accorto..

Comment

Working...
                            X