Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva il DLC di Gears of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexruin Visualizza MessaggioBeh che dire, molto molto onesto!!![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioMa prorpio no visto che scarichi 1,4 Mb di contenuto si vede che già era dentro il gioco sono stati un pò (esageratamente) infami!
Comment
-
Originariamente Scritto da alexruin Visualizza MessaggioBeh che dire, molto molto onesto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioRagazzi nel gioco normale (senza DLC o patch ecc), è ancora presente la modalità orda da giocare in split screen?"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioCerto, basta che selezioni "Privata" e che hai 2 profili connessi in locale.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioRagazzi nel gioco normale (senza DLC o patch ecc), è ancora presente la modalità orda da giocare in split screen?
Cmq pare che il 25 novembre verrano rilasciate altre mappe (se non sbaglio un paio di Gears of War 1) gratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioInformati che mi pare di aver letto che ad alcuni da problemi fare l'orda in split screen. Cmq pare che il 25 novembre verrano rilasciate altre mappe (se non sbaglio un paio di Gears of War 1) gratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioMa prorpio no visto che scarichi 1,4 Mb di contenuto si vede che già era dentro il gioco sono stati un pò (esageratamente) infami!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiomi hai preceduto... ne parlavo giusto ieri con un mio amico. tutti a osannare le SH che lanciano dei must have sul mercato e che poi si rivelano più ladri di altre case ... mi sta sul "C" che sia già tutto sul dvd ma lo devi sbloccare comprando una cosa di cui sei già in possesso! potevano metterlo in limited edition almeno o per chi acquistava il gioco nuovo... non è mica lavoro extra quello che paghiamo! lo avessero concluso ora potrei anche capirlo... ma neanche tanto... ladri? non propriamente, ma sicuramente AVIDI! uno dei giochi di maggior successo... che delusione kliff... so io dove te lo spingerei il lancer...[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiomi hai preceduto... ne parlavo giusto ieri con un mio amico. tutti a osannare le SH che lanciano dei must have sul mercato e che poi si rivelano più ladri di altre case ... mi sta sul "C" che sia già tutto sul dvd ma lo devi sbloccare comprando una cosa di cui sei già in possesso! potevano metterlo in limited edition almeno o per chi acquistava il gioco nuovo... non è mica lavoro extra quello che paghiamo! lo avessero concluso ora potrei anche capirlo... ma neanche tanto... ladri? non propriamente, ma sicuramente AVIDI! uno dei giochi di maggior successo... che delusione kliff... so io dove te lo spingerei il lancer...
Comment
Comment