Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva il DLC di Gears of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Uh grazie dell' avviso, ma ho una domanda.. Si parla di freeze con corruzione dei dati del profilo, e che Epic stia lavorando per corregere.. Ma.. Se non ho la 360 connessa online, come fanno a patcharmelo?
    Credo che l'unico modo sia di andare da un amico o in un internet point e connetterla ad internet giusto per scaricare la patch. Non so se le riviste regalino dvd con le patch, ma ne dubito. Non credo nemmeno che si possa fare via USB.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Credo che l'unico modo sia di andare da un amico o in un internet point e connetterla ad internet giusto per scaricare la patch. Non so se le riviste regalino dvd con le patch, ma ne dubito. Non credo nemmeno che si possa fare via USB.
      bella merda-.- grazie mille comunque^^

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        bella merda-.- grazie mille comunque^^
        Ma che poi è quello che succede con ogni gioco di questa gen...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ma che poi è quello che succede con ogni gioco di questa gen...
          Eh immagino, è che io internet ce l' ho e quindi non mi ero mai posto il problema, però ho un amico con la 360 non connessa e visto che giochiamo insieme a gears sta cosa rompe.. e non poco. Siamo rete-dipendenti ormai, che schifo. Spendi 70 euro e ti ritrovi anche giochi che ti danneggiano e che non puoi "aggiustare".. MAH.

Comment

Working...
          X