Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frank West diventa cuoco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Frank West diventa cuoco

DLC per Dead Rising 2: Off the Record

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si fanno pagare un vestito da cuoco e un paio di armi nuove? regalarlo no? giusto stiamo parlando di capcom...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      si fanno pagare un vestito da cuoco e un paio di armi nuove? regalarlo no? giusto stiamo parlando di capcom...
      oddio. trovo più onesto questo che dare 800 mp a epic per 3 mappe già presenti nel disco, semplicemente da sbloccare.

se non compro il vestito da cuoco il gioco non perde nulla.

tempo 3 giorni e se non compro lo sblocco alle mappe di GOW 3 online gioco con mia nonna.

non amo nessun dlc ma dare sempre contro capcom mi sembra un po' troppo di moda, ormai.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        oddio. trovo più onesto questo che dare 800 mp a epic per 3 mappe già presenti nel disco, semplicemente da sbloccare. se non compro il vestito da cuoco il gioco non perde nulla. tempo 3 giorni e se non compro lo sblocco alle mappe di GOW 3 online gioco con mia nonna. non amo nessun dlc ma dare sempre contro capcom mi sembra un po' troppo di moda, ormai.
        Che ti aspettavi? E' normale che, dopo non so quanti espedienti escogitati per truffare gli utenti e accaparrarsi i loro soldi , tutti adesso gli diano addosso.

Comment

oddio. trovo più onesto questo che dare 800 mp a epic per 3 mappe già presenti nel disco, semplicemente da sbloccare. se non compro il vestito da cuoco il gioco non perde nulla. tempo 3 giorni e se non compro lo sblocco alle mappe di GOW 3 online gioco con mia nonna. non amo nessun dlc ma dare sempre contro capcom mi sembra un po' troppo di moda, ormai.
          io sono contro ogni beneamato DLC che esiste a questo mondo. ho criticato capcom perchè in questa news si parla di un suo gioco. non condivido neanche la politica di epic e di nessun'altra SH che ci propina stupidate su stupidate a prezzi esagerati. per la cronaca io ho abbandonato l'online di gears 2 proprio per questo motivo, non avevo preso nessun map pack e mi sono ritrovato a non poter giocare a nessuna modalità, se non rare volte. stessa cosa successa con Halo 3. 
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
            Che ti aspettavi? E' normale che, dopo non so quanti espedienti escogitati per truffare gli utenti e accaparrarsi i loro soldi , tutti adesso gli diano addosso.
            non so a te, ma a me nessun adetto Capcom è mai venuto a puntarmi una pistola alla tempia per vendermi qualcosa.

se ti è successo, tutta la mia solidarietà

detto questo prendetevela per DLC truffaldini, sono il primo, ma prendersela per questo è solo accanimento. e se vi accanite non meravegliatevi che qualcuno se ne accorga.

Comment

non so a te, ma a me nessun adetto Capcom è mai venuto a puntarmi una pistola alla tempia per vendermi qualcosa. se ti è successo, tutta la mia solidarietà detto questo prendetevela per DLC truffaldini, sono il primo, ma prendersela per questo è solo accanimento. e se vi accanite non meravegliatevi che qualcuno se ne accorga.
               Ma non si tratta affatto di accanirsi, certo non ti obbligano a comprare ma converrai con me che ,con quello che costano i giochi oggi, mettere a pagamento contenuti che potevano benissimo trovarsi all'interno del gioco e' una truffa. Inoltre se ben ricordi,hanno fatto lo stesso con l'originale dead rising 2 , dove i costumi aggiuntivi presenti nel disco andavano "sbloccati" a pagamento.

Comment

mappe presenti su disco? Questa mi è nuova

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  mappe presenti su disco? Questa mi è nuova
                  QUI si legge che "Il pacchetto pesa poco più di 2 mega, visto che i contenuti sono già presenti su disco e devono unicamente essere sbloccati." Per info.
                  "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                    *Ma non si tratta affatto di accanirsi, certo non ti obbligano a comprare ma converrai con me che ,con quello che costano i giochi oggi, mettere a pagamento contenuti che potevano benissimo trovarsi all'interno del gioco e' una truffa. Inoltre se ben ricordi,hanno fatto lo stesso con l'originale dead rising 2 , dove i costumi aggiuntivi presenti nel disco andavano "sbloccati" a pagamento.
                    se vuoi sapere la mia, se tutti i DLC del mondo fossero solo costumini e simili... sarei felicissimo. perché non ne comprerei nemmeno mezzo quindi per me, se proprio devono fare, ben vengano.

meglio che lucrino su chi vuole il costumino rispetto a su chi vuole una mappa o un pezzo di trama

Comment

d'accordissimo con te per quella vaccata che hanno fatto alla epic! hanno seguito l'esempio di capcom con re...che schifo! comunque ti sfugge una cosa moooolto importante! se non hai le mappe, ma giochi con un host che le ha, puoi giocare lo stesso! non prendi gli obiettivi ma pazienza!io stasera ho giocato con un amico! io ho comprato il pacchetto e lui ha giocato nella mia partita! strano che un dettaglio così importante sia sfuggito al mitico fundo! stai invecchiando XD

Comment

Working...
                      X