Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Frank West diventa cuoco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi fanno pagare un vestito da cuoco e un paio di armi nuove? regalarlo no? giusto stiamo parlando di capcom...
se non compro il vestito da cuoco il gioco non perde nulla.
tempo 3 giorni e se non compro lo sblocco alle mappe di GOW 3 online gioco con mia nonna.
non amo nessun dlc ma dare sempre contro capcom mi sembra un po' troppo di moda, ormai.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiooddio. trovo più onesto questo che dare 800 mp a epic per 3 mappe già presenti nel disco, semplicemente da sbloccare. se non compro il vestito da cuoco il gioco non perde nulla. tempo 3 giorni e se non compro lo sblocco alle mappe di GOW 3 online gioco con mia nonna. non amo nessun dlc ma dare sempre contro capcom mi sembra un po' troppo di moda, ormai.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiooddio. trovo più onesto questo che dare 800 mp a epic per 3 mappe già presenti nel disco, semplicemente da sbloccare. se non compro il vestito da cuoco il gioco non perde nulla. tempo 3 giorni e se non compro lo sblocco alle mappe di GOW 3 online gioco con mia nonna. non amo nessun dlc ma dare sempre contro capcom mi sembra un po' troppo di moda, ormai.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioChe ti aspettavi? E' normale che, dopo non so quanti espedienti escogitati per truffare gli utenti e accaparrarsi i loro soldi , tutti adesso gli diano addosso.
se ti è successo, tutta la mia solidarietà
detto questo prendetevela per DLC truffaldini, sono il primo, ma prendersela per questo è solo accanimento. e se vi accanite non meravegliatevi che qualcuno se ne accorga.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon so a te, ma a me nessun adetto Capcom è mai venuto a puntarmi una pistola alla tempia per vendermi qualcosa. se ti è successo, tutta la mia solidarietà detto questo prendetevela per DLC truffaldini, sono il primo, ma prendersela per questo è solo accanimento. e se vi accanite non meravegliatevi che qualcuno se ne accorga.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiooddio. trovo più onesto questo che dare 800 mp a epic per 3 mappe già presenti nel disco, semplicemente da sbloccare. se non compro il vestito da cuoco il gioco non perde nulla. tempo 3 giorni e se non compro lo sblocco alle mappe di GOW 3 online gioco con mia nonna. non amo nessun dlc ma dare sempre contro capcom mi sembra un po' troppo di moda, ormai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiomappe presenti su disco? Questa mi è nuova"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio*Ma non si tratta affatto di accanirsi, certo non ti obbligano a comprare ma converrai con me che ,con quello che costano i giochi oggi, mettere a pagamento contenuti che potevano benissimo trovarsi all'interno del gioco e' una truffa. Inoltre se ben ricordi,hanno fatto lo stesso con l'originale dead rising 2 , dove i costumi aggiuntivi presenti nel disco andavano "sbloccati" a pagamento.
meglio che lucrino su chi vuole il costumino rispetto a su chi vuole una mappa o un pezzo di trama
Comment
-
Comment
Comment