Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con GTA V si torna a San Andrea, il trailer al microscopio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che:lool
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che:lool
    quella parte della news non c'era al mio primo commento, è stata aggiornata dopo. e comunque si parla di rumors. 
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

@redazione, posso parlare un'attimo con qualcuno in privato per quanto riguarda una piccola questione?

Comment

Bellissimo! La grafica poi è mostruosissima, sembra il frostbite 2. Speriamo esca quanto prima che mi ha dato l'impressione Simsosa ed è positiva come cosa. In un GTA voglio l'interazione massima con l'ambiente, quella si che sarebbe buona cosa!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          con vice city che potevano ancora sfruttare, vanno proprio a scegliere la più brutta delle già disponibili? Spero che quantomeno mantengano le stesse proporzioni, in quanto vastità..
          Puoi dire che è stata riprodotta male in san andreas, ma la città di LA è un ambiente perfetto per la criminalità, e per un videogioco è il massimo, vedi LA Noire e tutto il genere noir che viene ambientato a LA.

Comment

Anche io avrei preferito Vice City ma LA va benissimo lo stesso.Sarebbe stato un incubo se invece l'avessero ambienato di nuovo a Liberty City.Comunque l'annuncio di GTA 5 mi fa capire che questa gen durerà ancora per un bel pò

Comment

Questo è quello che voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma quando esce??

Comment

SII, quello che aspettavo di più!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Perfetto bellissimo , grafica migliorata e quanto ho capito voglio unire la storia di gta4 con la liberta dia zione di S.andreas ottimo!
                  [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Bhè, città come Boston, Chicago e Detroit si presterebbero bene a un episodio di GTA. Comunque, gran bella grafica cavolo. Se è così anche in game sarebbe favoloso!

donpeppe1990

Comment

Comunque hanno mostrato tutt'e tre le città.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        con vice city che potevano ancora sfruttare, vanno proprio a scegliere la più brutta delle già disponibili? Spero che quantomeno mantengano le stesse proporzioni, in quanto vastità..
                        Ho letto adesso questo messaggio, mi era sfuggito .
                        Io la penso così: probabilmente, visto che Vice City è stata già l'ambientazione di due capitoli della saga e Liberty City di ben quattro capitoli (GTA III, Liberty City Stories, Chinatown Wars e GTA IV), hanno deciso di ambientare GTA V a San Andreas poichè è stata l'ambientazione solamente di un capitolo, visto che purtroppo non hanno fatto un San Andreas Stories come hanno fatto con Vice City e Liberty City.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                        X