Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V: il trailer in italiano!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V: il trailer in italiano!

Tutto per voi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse per la prima volta avremo il ruolo di un padre di famiglia ex-criminale? Sembra affronti anche temi abbastanza attuali e maturi è ciò mi piace! La crisi economica ci costringere a rimetterci in affari criminosi per tirare avanti con la famiglia? Vedo già delinearsi una bella trama o forse sono io che ho troppa fantasia?

Comment

a me sto possibile protagonista ricorda vagamente l'attore John Noble con qualche anno di meno. tra l'altro lo hanno giù usato quelli di Rockstar e team bondi in L.A. Noire.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        a me sto possibile protagonista ricorda vagamente l'attore John Noble con qualche anno di meno. tra l'altro lo hanno giù usato quelli di Rockstar e team bondi in L.A. Noire.
        ecco chi è! grande!

Comment

spero che abbiano sistemato la guida perchè le macchine nel 4 erano inguidabili e inguardabili oltretutto

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
            ecco chi è! grande!
            grazie grazie. impossibile non riconoscere il mitico Walter di Fringe. o ancora Denethor del signore degli anelli. io mi sono già affezionato a questo personaggio, sarei deluso se non fosse lui il protagonista...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sto trailer richiama inevitabilmente una lacrimuccia nostalgica sul mio viso...non tanto da placare la mia voglia di skyrim ma attendo il titolo rockstar con pari entusiasmo! d'altronde rockstar non m'ha mai deluso,perchè dovrebbe farlo sta volta?!?!?
              http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

A me questo video non parte e non capisco come mai?

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  spero che abbiano sistemato la guida perchè le macchine nel 4 erano inguidabili e inguardabili oltretutto
                  Io invece le ho trovate molto più guidabili rispetto a San andreas. Una volta che ci hai fatto l'abitudine vai di drifting senza problemi e ci si diverte pure, specie con le supersportive tipo infernus e turismo.

Se non altro poi in gtaIV hanno inserito il navigatore satellitare, utilissimo per non perdersi in mezzo al dedalo di strade e stradine come invece mi capitava puntualmente in san andreas.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    A me questo video non parte e non capisco come mai?
                    Non parte nemmeno a me...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                    X