Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GamesWeek. Da domani tre giorni di videogames a Milano
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiopresente sabato!"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioIo, purtroppo, sono con lui. Quindi presente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioAh ma si paga il biglietto! che delusione pensavo fosse una fiera gratuita, non so se ci andrò allora..."This is my story"
Comment
-
Ragazzi, compilando un'apposita app della Mediaworld su facebook, vi danno un codice per stamparvi gratuitamente il biglietto! vale solo per il weekend, io andrò GRATIS domenicaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiouffa ma Milano è lontana...perchè non l'hanno fatto a Pesaro XDColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioAh ma si paga il biglietto! che delusione pensavo fosse una fiera gratuita, non so se ci andrò allora...
Comment
-
ci sono andato ieri....e mi son divertito parecchio! a parte l'ora di coda per vedere max payne 3...però almeno mi hanno dato una redbull! xd
Comment
-
ci sono stato venerdì pomeriggio, dopo le 14.00 il biglietto costava la metà ^_^ visto tanta topa, ops tanti stand...^_^ c'era un disegnatore della marvel che usava la tavoletta grafica per disegnare i personaggi da indovinare, ma i premi erano fuffa...sono passato nel mediaworld che avevano aperto all'interno con giochi vecchi e nuovi a prezzi dimezzati o superscontati..comprato gears of war2 e deus ex...spei 45 euriiiiii
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioci sono andato ieri....e mi son divertito parecchio! a parte l'ora di coda per vedere max payne 3...però almeno mi hanno dato una redbull! xd
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggioci sono stato venerdì pomeriggio, dopo le 14.00 il biglietto costava la metà ^_^ visto tanta topa, ops tanti stand...^_^ c'era un disegnatore della marvel che usava la tavoletta grafica per disegnare i personaggi da indovinare, ma i premi erano fuffa...sono passato nel mediaworld che avevano aperto all'interno con giochi vecchi e nuovi a prezzi dimezzati o superscontati..comprato gears of war2 e deus ex...spei 45 euriiiiii
Comment
Comment