Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GamesWeek. Da domani tre giorni di videogames a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GamesWeek. Da domani tre giorni di videogames a Milano

Pane, amore e videogames

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

presente sabato!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      presente sabato!
      Io, purtroppo, sono con lui. Quindi presente!
      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
        Io, purtroppo, sono con lui. Quindi presente!
        -.-

Comment

Ah ma si paga il biglietto! che delusione pensavo fosse una fiera gratuita, non so se ci andrò allora...
          PSN: Sigfrido91

Comment

EVVAI finalmente anche qui in Italia un evento fisso oltre a quello di Lucca.
            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
              Ah ma si paga il biglietto! che delusione pensavo fosse una fiera gratuita, non so se ci andrò allora...
              Lo trovi a 7 € il biglietto... dai su vieni anche tu!
              "This is my story"

Comment

Ragazzi, compilando un'apposita app della Mediaworld su facebook, vi danno un codice per stamparvi gratuitamente il biglietto! vale solo per il weekend, io andrò GRATIS domenica
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

uffa ma Milano è lontana...perchè non l'hanno fatto a Pesaro XD

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    uffa ma Milano è lontana...perchè non l'hanno fatto a Pesaro XD
                    voi avevate lucca comics u.u e c'era pure lo zoo di 105 T_T
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                      tirchio pesante per 7€ mi dicono... comunque l'app di mediaworld è scaduta e i biglietti sono solo acquistabili ora

Comment

ci sono andato ieri....e mi son divertito parecchio! a parte l'ora di coda per vedere max payne 3...però almeno mi hanno dato una redbull! xd

Comment

ci sono stato venerdì pomeriggio, dopo le 14.00 il biglietto costava la metà ^_^ visto tanta topa, ops tanti stand...^_^ c'era un disegnatore della marvel che usava la tavoletta grafica per disegnare i personaggi da indovinare, ma i premi erano fuffa...sono passato nel mediaworld che avevano aperto all'interno con giochi vecchi e nuovi a prezzi dimezzati o superscontati..comprato gears of war2 e deus ex...spei 45 euriiiiii

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            ci sono andato ieri....e mi son divertito parecchio! a parte l'ora di coda per vedere max payne 3...però almeno mi hanno dato una redbull! xd
                            coda modern warfare 3 e assassin's creed revelation saltata in mezzo secondo

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                            ci sono stato venerdì pomeriggio, dopo le 14.00 il biglietto costava la metà ^_^ visto tanta topa, ops tanti stand...^_^ c'era un disegnatore della marvel che usava la tavoletta grafica per disegnare i personaggi da indovinare, ma i premi erano fuffa...sono passato nel mediaworld che avevano aperto all'interno con giochi vecchi e nuovi a prezzi dimezzati o superscontati..comprato gears of war2 e deus ex...spei 45 euriiiiii
                            preordine di skyrim a 5€ più il 20% di sconto al momento del ritiro, oltre ai 5€ detratti per la prevendita

Comment

Working...
                            X