Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini del trailer di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini del trailer di GTA V

GTA V Screenshots

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ragazzi ma na chiamata a rockstar per sapere quando esce non la potete fare? sono sicuro che l'annuncio non tarderà ad arrivare ma io non sto più nella pelle. sto trailer è riuscito quasi completamente a distogliere la mia attenzione verso Skyrim, e a meno di una settimana dalla sua uscita la cosa è abbastanza grave...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

comunque sul sito della rockstar hanno messo una news che dice che come città ci sarà solo Los Santos più i dintorni http://www.rockstargames.com/newswir...ouncement.html
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi sembra strano visto che si vede il ponte di San Fierro, la montagna a Sud ed il campo da golf di Las Venturas.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Mi sembra strano visto che si vede il ponte di San Fierro, la montagna a Sud ed il campo da golf di Las Venturas.
          secondo me quello che si vede non è il ponte di san fierro, magari i campi da golf li hanno aggiunti nella los santos ricreata e il monte nel suo territorio extra urbano. con ciò non vuol dire che avremo una piccola città, ricordiamocci che Los Angeles (la controparte reale di Los Santos) è una metropoli infinita, grande quando la lombardia e il piemonte messi insieme (forse ho esagerato) una città non così grande nella sua parodia di S.A. qui credo che faranno come la Liberty City del 4. la città più simile a New York che abbiano mai fatto alla rockstar. e poi non pensp che lòe console moderne possano gestire tre città piene di vita come quella che si è vista nel trailer. e non dimentichiamocci che al contrario del IV qui c'è anche parecchia roba extraurbana...

Comment

Quel ponte fa il verso al golden gate e c'era pure il molo tale e quale a quello di San Fierro.
            Cazzen spero che non sia solo LS.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Quel ponte fa il verso al golden gate e c'era pure il molo tale e quale a quello di San Fierro. Cazzen spero che non sia solo LS.
              non so che dire. l'annuncio sembra chiaro. magari voglio farci qualche sorpresa e mostreranno le altre città col prossimo trailer...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                secondo me quello che si vede non è il ponte di san fierro, magari i campi da golf li hanno aggiunti nella los santos ricreata e il monte nel suo territorio extra urbano. con ciò non vuol dire che avremo una piccola città, ricordiamocci che Los Angeles (la controparte reale di Los Santos) è una metropoli infinita, grande quando la lombardia e il piemonte messi insieme (forse ho esagerato) una città non così grande nella sua parodia di S.A. qui credo che faranno come la Liberty City del 4. la città più simile a New York che abbiano mai fatto alla rockstar. e poi non pensp che lòe console moderne possano gestire tre città piene di vita come quella che si è vista nel trailer. e non dimentichiamocci che al contrario del IV qui c'è anche parecchia roba extraurbana...
                Vabbè metteranno l'aggiornamento delle texture e del paesaggio continuo, quindi mi aspetto una installazione obbligatoria sull'hard drive

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Secondo me non c'è solo Los Santos....è presente anche San Fierro, infatti quella montagna che si vede nel trailer mi ricorda san fierro
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Secondo me non c'è solo Los Santos....è presente anche San Fierro, infatti quella montagna che si vede nel trailer mi ricorda san fierro
                    sisi quella è la montagna a sud di san fierro e poi dovrebbe esseri questa nuova locazione che non ricordo il nome. 3 zone sono il minimo sindacabile 

Comment

L'altra locazione si chiama Las Puertas se non erro, sinceramente non mi dispiacerebbe molto se nel caso togliessero Las Venturas eh(con il suo deserto, dove stava la famosa area 69, troppo banale)
                      Ma scommetto che Los Santos e San Fierro ci saranno nel nuovo GTA!
                      sigpic

Comment

Los Puertas è un'autostrada.
                        Dubito che abbiano fatto un'autostrada con una sola città più i dintorni.
                        Lastfm

Comment

Io pensavo che portava a Los Puertas...bah . Vabbè ma ci sarà sempre una nuova città
                          sigpic

Comment

Forse hanno fatto la circonvallazione

Comment

Magari la città d'inizio sarà Los Santos... Poi magari si potrà andare nei dintorni, comprese le città di GTASA... boh....

Comment

Working...
                              X