Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFFICIALE: il nuovo Alan Wake su Xbox Live, lunedì le prime immagini e presentazione ai VGA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• UFFICIALE: il nuovo Alan Wake su Xbox Live, lunedì le prime immagini e presentazione ai VGA

A confermarlo un redattore di GameInformer!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Felicissimo di un nuovo Alan Wake, meno per la decisione di metterlo sul Live.

Comment

guuuuuuuuuuuuu :'(

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=P3ALwKeSEYs

Comment

ma ma ma senza parole. perchè solo sul live?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

fichissimo qualsiasi cosa riguardi quel mondo tormentato per me va piu che bene...certo un titolo xbox live non mi mette troppa fiducia,ma non per la qualità che puo anche esserci, quanto per la quantità...non vedo l ora di saperne di piu

Comment

NON lamentarti che va a finire che non lo fanno nemmeno lì, è sicuramente un trampolino di lancio per il 2, devono fargli acquisire notorietà e vedere se ne vale davvero la pena dopo il flop del primo

Comment

La mia felicità per il nuovo Alan Wake! Questo video rende perfettamente l'idea... http://www.youtube.com/watch?v=Bj1WpQYzhKc

Comment

Lo avrei preso anche se fosse stato nella patatine. @Pixer: costa meno che te lamenti? 
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Lo avrei preso anche se fosse stato nella patatine. @Pixer: costa meno che te lamenti? 
                    Io anche nel cartone della pizza (sotto la mozzarella) LOL

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      no non mi lamento. e che sono troppo regredito e ci vuole tempo perchè io mi abitui al DD. capitemi. 
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

La mia felicità per il nuovo Alan Wake! Questo video rende perfettamente l'idea... http://www.youtube.com/watch?v=Bj1WpQYzhKc  Il video, sei un grandissimo!!!! comunque io sono molto contento di questo uovo capitolo di AW, speriamo non sia fuffa, ma ultimamente ci stanno abituando bene con i giochi live arcade; quindi spero questo sia uno dei più grandi

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                          Io anche nel cartone della pizza (sotto la mozzarella) LOL
                           Ti quoto notizia bellissima la bava mi cola come non mai....
                          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Da tenere sotto l'Occhio di Sauron!

Comment

Allora prima reazione:
                              "MORTACCI LORO! Potevano pure farlo un titolo intero, tanto ormai il grosso del lavoro è fatto, gli costerebbe meno del primo e se Microzozz tirasse fuori 2 spicci per fare un po' di marketing (inesistente per il primo) recupererebbero anche in vendite del primo."
                              Seconda reazione:
                              "Beh almeno esce e siamo contenti! Mica possiamo sempre lamentarci!"

Cmq: Mio al day one!!! XD

Comment

Working...
                              X