Annuncio
Collapse
No announcement yet.
UFFICIALE: il nuovo Alan Wake su Xbox Live, lunedì le prime immagini e presentazione ai VGA
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLo avrei preso anche se fosse stato nella patatine. @Pixer: costa meno che te lamenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLo avrei preso anche se fosse stato nella patatine. @Pixer: costa meno che te lamenti?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
La mia felicità per il nuovo Alan Wake! Questo video rende perfettamente l'idea... http://www.youtube.com/watch?v=Bj1WpQYzhKc Il video, sei un grandissimo!!!! comunque io sono molto contento di questo uovo capitolo di AW, speriamo non sia fuffa, ma ultimamente ci stanno abituando bene con i giochi live arcade; quindi spero questo sia uno dei più grandi
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioIo anche nel cartone della pizza (sotto la mozzarella) LOL[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Allora prima reazione:
"MORTACCI LORO! Potevano pure farlo un titolo intero, tanto ormai il grosso del lavoro è fatto, gli costerebbe meno del primo e se Microzozz tirasse fuori 2 spicci per fare un po' di marketing (inesistente per il primo) recupererebbero anche in vendite del primo."
Seconda reazione:
"Beh almeno esce e siamo contenti! Mica possiamo sempre lamentarci!"
Cmq: Mio al day one!!! XD
Comment
Comment