Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per DMC Devil May Cry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuove immagini per DMC Devil May Cry

    Ad appena un giorno di distanza dal trailer

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sinceramente non capisco perchè stanno tutti a criticare questo gioco. Dall'ultimo trailer e questi ultimi screen è aumentata la mia fiducia verso il team Ninja Theory. Un reboot, un mondo parallelo, deve essere visto come una novità non come una ricerca di ciò che è passato. Secondo me ne uscirà un gioco validissimo e all'altezza del nome che porta.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Yaoni Visualizza Messaggio
      Sinceramente non capisco perchè stanno tutti a criticare questo gioco. Dall'ultimo trailer e questi ultimi screen è aumentata la mia fiducia verso il team Ninja Theory. Un reboot, un mondo parallelo, deve essere visto come una novità non come una ricerca di ciò che è passato. Secondo me ne uscirà un gioco validissimo e all'altezza del nome che porta.
      Guarda, anche a me il gioco ispira moltissimo, ma l'idea del mondo parallelo mi sembra una pirlata inventata per coprirsi il sedere dall'attacco dei fan imbestialiti.

      Comment


      • #4
        io sono uno di quelli fiduciosi ma tristi perchè non vedranno il loro dante preferito! il lavoro sembra venir benissimo! non credo ci saranno molte cose da rimpiangere anche se sono andati a toccare proprio il protagonista in un modo che non codivido... sarebbe come alterare homers simpson, JD di scrubs, pegasus dei cavalieri, goku... sono i punti di riferimento della serie e mi aspetto rimangano tali sinceramente. pensate se avessero toccato qualche personaggio a voi molto piu caro e non dante... non credo l'avreste presa bene... (rivolto a chiunque eh). per fortuna il lavoro sembra anche migliore di DMC 4 eppure li dante c'era... anche se a metà...
        occhio per occhio: occhio al quadrato

        Comment

        Working...
        X