Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video e foto per il 'vecchio' Dante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiosi però vorrei capire dove diavolo sta l'hd in questa collection... la grafica è uguale a quella di prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioQualcuno mi spieghi dov'è l'HD in sta roba...
Comment
-
oh ma non è che hanno rifatto i 3 giochi con grafica attuale eh! hanno solamente reso giocabili i giochi per ps2 anche su console hd, e quindi su tv moderni, senza doverci lasciare gli occhi o doverseli togliere perchè diventati a forma di pixel giganti! tutto qua! (stesso procedimento fatto per god of war tanto per fare un esempio).
provate a collegare la ps2 al vostro attuale televisore e giocare a devil may cry e ditemi se la grafica è come quella del video della news!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiosulla copertina del gioco LoLOriginariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioSono un fan della serie, ma bisogna dirlo la grafica e' troppo datata.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioHAHAHAAHAHAAH Sempre detto, la grafica non è un punto cruciale, ma se mi dici "HD Collection" porco il diavolo, ce lo voglio veramente l'HD, mica "eh, hanno solo reso meno pixellosa l'immagine per poterci giocare anche sulla TV moderne", grazie a sto cazzo! xD
dal punto di vista economico il tuo ragionamento non fa una grinza!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopraticamente mi stai dicendo che avrebbero dovuto rifare da capo 3 giochi cambiando le textures e tutto il resto solo per soddisfare quella piccolissima fetta di videogiocatori disposti a spendere soldi per titoli già stragiocati da anni? dal punto di vista economico il tuo ragionamento non fa una grinza!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiooh ma non è che hanno rifatto i 3 giochi con grafica attuale eh! hanno solamente reso giocabili i giochi per ps2 anche su console hd, e quindi su tv moderni, senza doverci lasciare gli occhi o doverseli togliere perchè diventati a forma di pixel giganti! tutto qua! (stesso procedimento fatto per god of war tanto per fare un esempio). provate a collegare la ps2 al vostro attuale televisore e giocare a devil may cry e ditemi se la grafica è come quella del video della news!
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioda consumatore dico come minimo dovrebbero fare una cosa del genere... ma agli italiani piace accontentarsi (anche su molte news di gamesurf è evidente la cosa) e alle SH piace fare soldi con queste trovate... un lavoro come halo anniversary sarebbe molto piu gradito senza dubbio e la spesa si farebbe piu volentieri. non si tratta di rifare da capo, perchè il modo per ritoccare in maniera piu incisiva senza partire da zero c'è, ma pagare 40 euro una conversione paragonabile a mp3 --> wav non ha molto senso... costasse 19 euro al lancio allora ok. rispecchierebbe le fatiche affrontate almeno e mi compro 2 hd collection anzichè una!
Comment
Comment