io sono invece dello stesso pensiero di ubisoft. loro hanno creato il gioco, loro devono poter decidere come deve essere fatto il film pena la cancellazione del progetto. sono stufo di vedere licenze "regalate" ai grandi del cinema che del gioco sfruttano solo il titolo per attirare gente al botteghino che poi dal cinema non può che uscirne schifata (servono esempi? non credo). Volete fare un film su AC? benissimo lo fate alle nostre condizioni altrimenti fine dei giochi, niente compromessi, ac non ha bisogno del cinema, è il cinema ad aver bisogno (a quanto pare... io avrei evitato) di ac.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hollywood e i dubbi sul film di Assassin's Creed
Collapse
X
-
un film su assassins creed fatto bene potrebbe risultare un capolavoro. se invece viene fatto come è stato fatto ad esempio dylan dog per citarne uno.. meglio che non esca proprio. (a proposito il film di dragon ball era uno scherzo vero..? non è uscito devo averlo solamente sognato sì sì.)
Comment
-
io non ho nessunissima fiducia su un film tratto da un videogioco, ancora meno se il gioco è assassin's creed e decisamente meno se come leggo nella news il livello di controllo resta in buona parte nelle mani di ubisoft che produce giochi dannatamente casual, in un videogame ci può stare ma in un film per quanto mi riguarda pretendo un minimo di qualità che sono sicuro che ubisoft non potrà/vorrà dare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioSe lo facessero completamente in CG... forse si che riuscirebbe alla grande.
Comment
Comment