Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare beta di Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BioWare beta di Mass Effect 3

I tre stili di gioco per accontentare tutti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la ricca esperienza RPG che hanno imparato ad amare nei primi Mass Effect
    non so se tutti saranno d'accordo sul fatto che Mass Effect sia così RPG..detto questo, la divisione in modalità mi fa storcere un po' il naso: Mass Effect è il gioco che è, lo si dovrebbe apprezzare o disprezzare alla stregua di qualunque altro; varare delle modalità più action solo per vendere di più - io penso sia per questo motivo - mi pare mini la natura del gioco

Comment

effettivamente tutta sta rpgtà non la riconosco parte del titolo,comunque via il cappello e mi metto nelle mani di bioware....speriamo non applaudino... (o applaudAno?!?!?)
      http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

.. Allora ragioniere che fa, batti ? Ma .. mi da del tu ? No no, dicevo: batti lei !

p.s. : questa illustrazione di Miranda "umana" è splendida ..
        Last edited by Axxell; 06 November 2011, 23:18.
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Tentano di beccarsi una fetta di mercato più ampia, tanto quello che non ci sarà nella action mode è l'impostazione ruolistica di base che avrebbe avuto senza questa suddivisione

Comment

Cioè, senza pudore. Pubblicano una beta, dicono che è per errore, e poi ci fanno su un comizio di cose che nessuno aveva manco cagato! Proprio un errore! Ma credono che siamo dei cerebrolesi?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Cioè, senza pudore. Pubblicano una beta, dicono che è per errore, e poi ci fanno su un comizio di cose che nessuno aveva manco cagato! Proprio un errore! Ma credono che siamo dei cerebrolesi?
              Penso di sì.....Riusciranno anche a rovinarmi quella che porto dentro come la più bella esperienza videoludica che abbia mai fatto.... Bastardi!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Certo che ci credono cerebrolesi se non avrebbero aggiunto quelle due modalità

Comment

beh Mass effect 2 non aveva niente di GDR...
                  .sigpic.

Comment

Personalmente a me interessa come prosegue la trama di Mass Effect. Non me ne frega nulla di giocare ad una beta multiplayer che fa il verso a Modern Warfarne o qualsiasi altro sparatutto, tanto valeva che facevano pure un gioco di corse alla Crash Nitro Kart con i personaggi di Mass Effect.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                    X