Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 3 colpito da pirateria e rapine armate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Un'operazione in stile COD! lol
    Ora mi immagino se beccano i 2 rapinatori perché ci giocano prima del day one, magari risalgono all'IP! Sarebbe un Epic Fail pazzesco! lol
    manco fosse oro
    comunque non credo che si facciano beccare (hanno fatto questo poco di roba)
    credo li rivendano a poco prezzo: tipo €20/€30
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      .. ma i codici dei pezzi trasportati saranno registrati e quindi inutilizzabili, immagino ? E che senso ha quindi ? A meno che non fossero certi del contenuto del trasporto .. Comunque allucinante, un'assalto a mano armata per dei Videogiochi .. boh
      davvero, abbiamo superato il ridicolo
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
        manco fosse oro comunque non credo che si facciano beccare (hanno fatto questo poco di roba) credo li rivendano a poco prezzo: tipo €20/€30
        Già me le vedo le aste, Modern Warfare 3 arrubbat ehm mai usato... Difficilmente li venderanno a quel prezzo..
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Un'operazione in stile COD! lol Ora mi immagino se beccano i 2 rapinatori perché ci giocano prima del day one, magari risalgono all'IP! Sarebbe un Epic Fail pazzesco! lol
          ma lo spero! tutti soddisfatti del compaccio poi li beccano con l'account psn, live, ebay, subito (subìt in francese) o sugli affari, negozi privati ecc ecc... se la notizia si diffonde e qualcuno trova copie prima dell'uscita non dovrebbe essere difficile risalire a loro. poi come facevano a sapere in quale furgone si trovava il gioco? l'autista c'entrerà qualcosa?? :-\
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Già me le vedo le aste, Modern Warfare 3 arrubbat ehm mai usato... Difficilmente li venderanno a quel prezzo..
            non credo li metteranno all'asta
            si ma ci devono comunque guadagnare.
            io comunque a €30 lo comprerei....e di corsa.
            "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Ma cos...

No, veramente dei geni del male

Il lacrimogeno poi
              Psn ID: dhicks7

Comment

Credo però sia una sciocchezza... se uno vuole delinquere non gli conviene piratarselo anzichè acquistare una copia rubata? E come le smerciano? certo che di gente stranetta ne esiste

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                  non credo li metteranno all'asta
                  si ma ci devono comunque guadagnare.
                  io comunque a €30 lo comprerei....e di corsa.
                  me ne compro 100 da rivendere a 50 se costassero 30!!

sigpic

Comment

Io sapevo di ban su xBox 360 se giochi all'online prima dell'8, anche perchè su PS3 non mi sta succedendo niente per ora.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Io sapevo di ban su xBox 360 se giochi all'online prima dell'8, anche perchè su PS3 non mi sta succedendo niente per ora.
                      Perché spesso i ban non vengono dati subito, ma anche a distanza di un paio di giorni. Il tempo di verificare.

Comment

tzè dilettanti, io avrei utilizzato un mitragliamento di sbarramento con uno huey, e poi assaltato il veicolo con un abrams scortato dall'alto da un H-02 (spero di averlo scritto giusto)... ovviamente munito di as50 per bucare le gomme dalla distanza... no ma seriamente, è vera sta notizia? a che livelli siamo arrivati? :strarofl:
                        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Che vergogna, rapinare un furgone per avere un videogame...

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                            tzè dilettanti, io avrei utilizzato un mitragliamento di sbarramento con uno huey, e poi assaltato il veicolo con un abrams scortato dall'alto da un H-02 (spero di averlo scritto giusto)... ovviamente munito di as50 per bucare le gomme dalla distanza... no ma seriamente, è vera sta notizia? a che livelli siamo arrivati? :strarofl:
                            basta giocare a cod per un anno

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Che vergogna, rapinare un furgone per avere un videogame...
                              Non credo il loro scopo fosse farsi una partita a CoD.

Mi sorprende l'organizzazione, non so se ridere o piangere qui.

Comment

Oh, per l'amor di dio, li rivendono nei paesi dell'Europa dell'Est, non è che li hanno rubati per giocarci.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X