Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un evento Streaming per Modern Warfare 3
Collapse
X
-
L'ho visto oggi al madiaworld, era li dietro un banco a meno di un metro da me, ho detto che avevo la preorder e niente..."non possiamo dartelo fino a domani"....ma vaffa!! Mi tocca aspettare doamni all'una appena finisco di lavorare!! Dho!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioday one o no... è questo il dilemma!"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioci stanno già giocando tutti.....
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioNon come gli altri anni dove usciva una settimana prima
Comment
-
Il gioco è stato letteralmente massacrato dai videgiocatori che lo hanno stroncato senza pietà, leggetevi i commenti in giro un pò dappertutto, forse è un segno dei tempi ed a me non può che far piacere, e forse vuol anche dire che i videogiocatori hanno deciso che non vogliono più lasciarsi prendere in giro da SH che non sanno fare giochi
Comment
Comment