Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volano frecce su Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volano frecce su Saint Seiya

L'armatura cambia le mosse

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, a parte la possibilità di lanciare frecce dovrebbe rendere le cose decisamente più facili nei combattimenti con i cavalieri d'oro, essendo molto più resistente delle armature di bronzo.
    Certo, a ben vedere dovrebbe essere possibile utilizzarla solo contro Saga nella battaglia finale, ma comunque...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ma sbaglio o noto un discreto miglioramento della grafica rispetto ai primi video?

Comment

magari la grafica farà pena ma vedendo anche le ultime foto, stanno aggiungendo un sacco di cose e personaggi interessanti. da provare la giocabilità....
        dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          Ma sbaglio o noto un discreto miglioramento della grafica rispetto ai primi video?
          l'ho notato anche io! speriamo bene dai! o forse è solo una speranza eheh
          dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

ma sbaglio o hanno dimenticato che esistono i motori fisici?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              ma sbaglio o hanno dimenticato che esistono i motori fisici?
              Giudicando da come rotolano i massi all'inizio del video direi che il motore fisico c'è. Poi nei videogiochi se non c'è fisica giapponese, c'è fisica hollywood, che non è molto più accurata...

Comment

si però i nemici mi sembrano sempre gli stessi come nel gioco di ken shiro cioè che se ne stanno li fermi a prendersele senza fare niente

Comment

A me sembra da old gen,e parlo col cuore infranto visto che sono cresciuto con i Cavalieri dello zodiaco
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                    Giudicando da come rotolano i massi all'inizio del video direi che il motore fisico c'è. Poi nei videogiochi se non c'è fisica giapponese, c'è fisica hollywood, che non è molto più accurata...
                    ah bhe, che un motore fisico ci sia, ok. che permetta ai massi di dividersi in due come si sperano due fogli di velina, è un altro conto.

non che centri molto essere un prodotto giapponese o no, perché ho visto fisiche migliore su ps1.
                    Last edited by El Fundo; 09 November 2011, 17:29.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ah bhe, che un motore fisico ci sia, ok. che permetta ai massi di dividersi in due come si sperano due fogli di velina, è un altro conto. non che centri molto essere un prodotto giapponese o no, perché ho visto fisiche migliore su ps1.
                      Effettivamente in questa gen ho visto giochi che non avevano alcun senso, cioè sviluppati alla cacchio di cane e tuttora escono giochi che potevano risparmiarsi, ma che utilizzano licenze per vendere...

Comment

Ma soprattutto a me dai vari video visti sembra noiosissimo come gioco. Spero di sbagliarmi, perchè un gioco su Saint Seiya mi piacerebbe moltissimo.

Comment

Mi sa che questo non lo compro :\

Comment

Working...
                          X