Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'unbox della Xbox360 griffata Modern Warfare 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio me sa che me lo vado a comprà oggi
Comment
-
In realtà mi chiedo come sia possibile che cod venda così tanto. Voglio dire, parlo per parere personale, ho l'xbox e ho giocato soltanto il primo modern warfare. Mi piacciono gli sparatutto, ma trovo che i cod siano frustranti e con un gameplay odioso; il multiplayer ha -da quel che ricordo- un approccio tattico scarsissimo: vince il primo che vede l'altro e spara più in fretta, visto anche che molti muri sono perforabili dai proiettili. Gente camperata, scarsa collaborazione di squadra. Prendo l'esempio che conosco meglio per fare il confronto, gears of war: gli scontri sono più lenti e ragionati, le coperture funzionano come tali, non basta vedere il nemico per ucciderlo, bisogna pure riuscire a colpirlo. COD mi ha dato l'idea di una specie di nascondino. La settimana scorsa mi pare, avete mandato in streaming una finale di torneo su MW2, ne ho guardato una parte; mi sembrava un continuo nascondino dove, una volta intravisto il bersaglio, bastava sparargli due colpi per freddarlo, coprirsi non serve, tanto i muri si bucano. Ora, va bene la simulazione di guerra, ma come fate a trovarlo divertente? Non è per fare polemica, sto cercando di chiedere un parere, parlo soprattutto del multiplayer. Non lo trovate snervante?
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiowow davvero bella devo dire...ma come mai queste edizioni personalizzate escono sempre più spesso per xbox e non per ps3?(escludendo quelle relative ai giochi in esclusiva)
E' questione di Marketing: fintanto che in Giappone venderà più PS3 di Xbox, Sony farà queste offerte e Microsoft no, e viceversa per l'occidente...
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791sono l'unico che neppure si ricordava che usciva oggi cod mw3?? ormai ho perso ogni interesse verso questo tipo di fps
I colori della console e del gamepad sono bellissimi comunqueLast edited by Pagan89; 08 November 2011, 17:26.
Comment
-
Però raga dovete ammettere che al di la del brand che pubblicizza la cover di questa console fa sembrare che sia davvero di metallo... e i pad anche..... In realtà in Giappone ne escono tantissime: ti faccio due esempi veloci veloci imminenti con Final Fantasy XIII-2 e Ni No Koni. E' questione di Marketing: fintanto che in Giappone venderà più PS3 di Xbox, Sony farà queste offerte e Microsoft no, e viceversa per l'occidente... ne evinco che se sony non ne propone versioni simili in occidente vuol dire che le vendite di ps3 sono talmente basse da rendere l'operazione economicamente svantaggiosa giusto?..... P.S. sono io oppure è sembrato anche a voi che per la ps3 di pad personalizzati(non solo venduti singolarmente ma anche nelle esclusive tipo Ni No kumi)non ce ne siano così tanti??.....
Comment
Comment