Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bundle 3DS per i 25 anni di Zelda
Collapse
X
-
ok ora questo è un guaio serio.....volevo comprare un 3ds a natale...ora esce questo 3ds ma se lo compro poi non lo posso aprire...perche da supercollezionista di zelda non ci penso proprio ad aprire qualcosa che posso tenere chiuso....ma cosi facendo non gioco col 3ds......baaaaaaaaa ti odio nintendo! comunque faccio presente che il prezzo preciso non è stato ancora annunciato ma si vocifera possa trattarsi di 210 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioE' un bel bundle, non ci sono storie... tra questo e quello di super mario è una bella lotta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioE' un bel bundle, non ci sono storie... tra questo e quello di super mario è una bella lotta!Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioMi scuso per l'OT: Quando pubblicherete la recensione di Skyrim?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiook ora questo è un guaio serio.....volevo comprare un 3ds a natale...ora esce questo 3ds ma se lo compro poi non lo posso aprire...perche da supercollezionista di zelda non ci penso proprio ad aprire qualcosa che posso tenere chiuso....ma cosi facendo non gioco col 3ds......baaaaaaaaa ti odio nintendo! comunque faccio presente che il prezzo preciso non è stato ancora annunciato ma si vocifera possa trattarsi di 210 euro"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi spiace tantissimo ma finquando non faranno il restyling del nintendo 3DS possono fare qualsiasi versione, per me se lo tengono! non voglio comprare un secondo controlle a batterie!
Comment
-
Sarebbe bello, ma ho troppe spese in previsione.
Comment
-
Mi basta guardarlo per volerlo in una maniera atroce, ma mi basta pensare al prezzo per realizzare che non lo farò mai
Se non avessi già preso il 3DS mesi fa il discorso sarebbe ben diverso, naturalmente....Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment