Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo screen per il nuovo Alan Wake, presentazione ai VGA!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiouna sparachiodi come arma? il 10 dicembre è parecchio lontanto. comunque io nutroforti speranze che prima opoi arriverà anche in versione scatolata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioLa sparachiodi al massimo sarà una delle armi. Anch'io spero in un'uscita scatolata. Io, io ogni caso, lo prendo al day one (e poi a limite anche in scatola XD)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
-Tanto userò il pompa lo stesso lol
-La grafica del terreno è meh
-Mi intriga essere in una serie tvLast edited by John Fitzgerald Gianni; 09 November 2011, 01:20.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
mamma quanto sono curioso, ma allo stesso tempo ho dei dubbi seri su come si colloca questo gioco..è un prequel??non credo, alan è uno scrittore e nel primo gioco non si menziona mai questa sua esperienza con  sparachiodi e torcia(sarebbe un'incoerenza di trama incredibile se avesse gia vissuto qualcosa di paranormale nel passato e non ne facesse cenno nel primo gioco).....è un ponte per il 2???bhè allora potrebbero essere i primi capitoli di "return" ,ma ,sempre secondo me, in questo modo si avrebbe un calo di intensità a livello di trama non indifferente....bah aspettiamo fiduciosi comunque per me d1 anche fosse stato un party game ^_^Last edited by sephiroth840; 09 November 2011, 13:41.
Comment
Comment